Inizia ottobre e prosegue la Premier League. Noi come sempre siamo pronti per darvi i nostri consigli per schierare la formazione al Fantasy Premier League!

Per la 4ª giornata di questo campionato arrivano le nostre indicazioni per sfruttare al meglio l’unico cambio gratis che il fantasy ci offre. Sono tre le alternative che vi forniamo, scegliete quella giusta per voi, come faremo noi nel nostro WikiFanta Team.

Ricordatevi di iscrivervi nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: s3g51w

RUBEN VINAGRE (Wolves – 4.4)

Ecco una scommessa. 1 solo punto finora per lui in 3 gare. Perché comprarlo? Beh, noi di Wikifanta ce la sentiamo di scommettere sulla difesa Wolves pur nonostante le due ultime brutte figure. A 4.4 £ abbiamo un difensore titolare di una squadra che l’anno scorso ha collezionato 13 clean sheets e che sta solo faticando a trovare la quadra. Il calendario? Fulham, Leeds, Newcastle e Crystal Palace sono le prossime avversarie, 4 squadre da bassa classifica. Fateci un pensiero!

HARVEY BARNES (Leicester – 7.0)

Secondo solamente a Momo Salah per tiri in porta in queste prime giornate: Harvey Barnes is on fire. Il prezzo è davvero basso (7.0) per un giocatore con queste potenzialità, che ha mostrato nello show contro il Burnley (gol e assist). Se aggiungiamo lo stato di forma del Leicester – prima in classifica – e le prossime avversarie (Wham, Aston Villa, Arsenal, Leeds) c’è poco da fare: bisogna ritagliare uno spazio in squadra per lui al Fantasy Premier League.

CALLUM ROBINSON (WBA – 5.5)

Dopo una bella gavetta in Championship finalmente lo scorso anno Robinson si è tolto la soddisfazione di giocare qualche partita in Premier, segnando anche il suo primo gol. Adesso, passato al West Bromwich, si è fatto notare davvero da molti, per via della sua doppietta in grado di fermare il Chelsea di Frankie Lampard. Southampton, Burnley, Brighton e Fulham sono le sue prossime avversarie: vedremo se sarà in grado di replicarsi. Il prezzo, questo è certo, fa gola a tutti.

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER