Siamo arrivati alla fine di questa estenuante maratona: in Serie A resta aperta solo la lotta per il secondo posto e la retrocessione ma in chiave fantacalcio non sarà tutto deciso, e noi siamo qui pronti a consigliarvi! Quali sono i migliori centrocampisti da schierare per la 38ª giornata? Andiamo a vederli, e occhio alla legenda per eventuali indicazioni.


LEGENDA:
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙
RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎
POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO


📌 BRESCIA-SAMPDORIA

Dessena 👍
Partita che non ha niente da dire e la scelta appare molto difficile. Le due squadre hanno già tirato i remi in barca ma il Brescia crediamo voglia lasciare un buon ricordo di sè e quindi puntiamo sull’ex Dessena che ultimamente ha ritrovato la strada del gol.

📌 ATALANTA-INTER

Malinovskyi 👍
La scelta ricade su uno dei giocatori più decisivi del post Covid; in questa seconda parte sta confermando le qualità di fase realizzativa che aveva mostrato in precedenza.

📌 JUVENTUS-ROMA

Zaniolo
Il talentuoso centrocampista giallorosso ha già inciso sottoporta dal suo rientro in squadra dal grave infortunio. Contro una Juventus con la testa alla Champions League ha un’ottima occasione per fare salire la sua quotazione di mercato
.

📌 MILAN-CAGLIARI

Calhanoglu 👍
Sarà un nome scontato ma è in uno stato di grazia tale che non è possibile escluderlo dai consigliati. Finalmente Pioli ha capito dove deve giocare e lui lo sta ricambiando fornendo prestazioni maiuscole .

📌 NAPOLI-LAZIO

Callejon😎
L’addio al San Paolo, anche se in assenza di spettatori, può dare al giocatore iberico una marcia in più. Puntate su di lui.


Ti sei perso gli articoli precedenti? Premi sulle immagini per leggerli.


📌 SPAL -FIORENTINA

Chiesa 😎
Data la mancata convocazione di Ribery non resta che consigliare Federico che a Ferrara può fare la parte del leone

📌 BOLOGNA-TORINO

Soriano 👍
Dopo la pesante sconfitta di Fir
enze siamo certi che Sinisa si sarà fatto sentire nello spogliatoio. Puntiamo sull’ex Soriano che spesso riesce a rendersi pericoloso sotto porta; pure l’altro grande ex, Verdi, è da tenere in considerazione.

📌 GENOA-VERONA

Borini 😎
Il Genoa è una squadra alla sbando ed il Verona siamo convinti che non regalerà nulla. L’ex rossonero, a lungo accostato al Grifone nel calcio mercato di gennaio, ha già segnato al Ferraris nella passata stagione e può ripetersi.

📌 LECCE-PARMA

Barak 👍
Il Lecce ha sicuramente molti limiti tecnici soprattutto nella fase difensiva però sta lottando in tutte le partite dimostrando di credere nella salvezza. Uno dei più positivi è Barak autore dell’assist decisivo per il 2 a 1 nella vittoria di Udine.

📌 SASSUOLO- UDINESE

Traorè😎🤔
Il Sassuolo sta giocando benissimo e vorrà chiudere il campionato alla grande: Traorè, già decisivo contro il Genoa, proverà a ripetersi.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

Non perderti le INSTAGRAM Stories: troverai tutti gli aggiornamenti sul fantacalcio!

32ª giornata: i centrocampisti da schierare 32ª giornata: i centrocampisti da schierare 32ª giornata: i centrocampisti da schierare