Siamo arrivati alla 38ª giornata, per cui ultimi consigli prima di ripartire con la nuova stagione, che inizierà fra poco più di un mese. Come sempre concludiamo con gli attaccanti: attenzione alcuni nomi sono quasi sorprese!


LEGENDA:
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙
RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎
POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO


📌 BRESCIA – SAMPDORIA

Quagliarella
Non ha ripetuto la fantastica annata 2018/2019 (ma era francamente difficile farlo), comunque vorrà concludere al meglio la stagione: contro un Brescia già retrocesso può colpire tranquillamente.

📌 ATALANTA – INTER

Lukaku
Partita indecifrabile in cui c’è in ballo il secondo posto, l’Atalanta nelle ultime uscite però è sembrata un pò in riserva e meno solida: il gigante belga fuori casa fa molto bene e potrebbe gonfiare la rete!

📌JUVENTUS – ROMA

Dzeko
Sarri nella conferenza post Cagliari ha dichiarato che fosse per lui contro i gialloriossi schiererebbe l’under 23, fosse vero il buon Edin non avrebbe difficoltà ad aumentare il suo bottino personale.

📌 MILAN – CAGLIARI

Ibrahimovic 👍
Ovviamente non possiamo che riconsigliare Zlatan. Il tempo che passa sembra non scalfirlo; due doppiette nelle ultime tre giornate, non c’è due senza tre!

📌 NAPOLI – LAZIO

Immobile
Ciro incontrerà un Napoli che non ha più nulla da chiedere al campionato e con una difesa incerottata in cui sarà costretto a giocare Di Lorenzo centrale; in più avrà la motivazione per superare i 36 gol di Higuain: da schierare senza pensarci troppo!


Ti sei perso gli articoli precedenti? Premi sulle immagini per leggerli.


📌 SPAL – FIORENTINA

Kouamè
L’ex Genoa dovrebbe essere riproposto al centro dell’attacco come successo contro il Torino: in quel caso propiziò un autogol mentre stavolta riuscirà a segnarne uno tutto suo?

📌 BOLOGNA – TORINO

Barrow
La rivelazione del girone di ritorno vorrà raggiungere la doppia cifra, gli manca solo un gol e secondo noi ce la farà.

📌GENOA – VERONA

Pandev
Il Genoa deve assolutamente vincere per non aspettare il risultato del Lecce contro il Parma e mantenere la Serie A: chi se non lui può segnare un gol decisivo?

📌 LECCE – PARMA

Lapadula
Caso vuole che le speranze di salvezza dei pugliesi siano legate a lui che è in prestito proprio dal Genoa: contro i ducali senza obiettivi alte probabilità di timbrare il cartellino.

📌 SASSUOLO – UDINESE

Caputo 👍
Ha vinto la scommessa con Del Piero raggiungendo i 20 gol stagionali (per la precisione 21) e ora avrà di fronte l’Udinese in una partita che promette diversi gol: uno sarà sicuramente il suo!


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

Non perderti le INSTAGRAM Stories: troverai tutti gli aggiornamenti sul fantacalcio!

32ª giornata: i centrocampisti da schierare 32ª giornata: i centrocampisti da schierare 32ª giornata: i centrocampisti da schierare