Siamo arrivati alla conclusione della Bundesliga, il primo dei campionati top a completare la stagione dopo la sospensione dovuta al Covid-19. Ci sono ancora dei verdetti in sospeso, quello più importante per noi riguarda il vincitore della nostra lega al Fantasy Bundesliga.

La classifica generale vede il nostro WikiFanta Team primo, e questa è l’ultima occasione per batterci e spodestarci. E anche oggi arrivano i nostri consigli per effettuare i tre cambi offerti dal Fantasy Bundesliga.
ATTENZIONE ancora una volta: vista la contemporaneità nelle ultime due giornate, se avete bisogno di crediti per arrivare al giocatore che preferite, potete tranquillamente sostituire chi non vi serve con giocatori a 1 credito per investire su altri che preferite. Noi faremo così.


MOREY (Borussia Dortmund – 2.4)

In porta non vi diamo ulteriori nomi oltre quelli già detti nelle passate settimane, abbiamo comprato Sommer e lo confermiamo per quest’ultima giornata. In difesa, invece, oltre alla conferma di Bensebaini (13 punti lo scorso turno, se non l’avete comprato, fatelo) vi indichiamo Morey, che a Lipsia ha saputo già dimostrare di essere all’altezza di Hakimi, ormai prossimo all’arrivo all’Inter. Il classe 2000 costa anche pochissimo: se dovesse giocare titolare, fatelo vostro.


HOFMANN (Borussia M’Gladbach – 11.2)

Il miglior centrocampista degli ultimi due turni. Doppietta e 25 punti contro il Wolfsburg, 18 invece collezionati contro il Paderborn. Di certo vorrà essere ancora protagonista contro l’Hertha, per trascinare i Puledri per la terza volta nelle ultime sei stagioni in Champions League.


ANDRE SILVA (Eintrach Francoforte – 11.5)

Sul nostro profilo Instagram abbiamo sottolineato svariate volte quanto sia stato decisivo e prolifico in questo post-Covid. Medie come i migliori del panorama europeo, e nell’ultimo match del campionato a Francoforte arriva l’ultima della classe. Se giocherà titolare, non comprarlo e schierarlo è un rischio. Senza dimenticare Haaland.


Vi ringraziamo per l’affetto dimostrato, iscrivendovi in tanti alla nostra lega. Questa, per alcuni, è stata l’occasione di conoscerci, cimentarsi in un fanta tutto nuovo e soprattutto non italiano. Vi aspettiamo tra pochi mesi, quando la Bundesliga tornerà per la nuova stagione, e noi saremo qui, pronti a giocare e sfidarvi!