Il successo di misura sul Werder Brema è bastato al Bayern Monaco per laurearsi campione di Germania per l’ottava volta consecutiva. Ora in Bundesliga sono rimasti aperti i discorsi Champions, Europa League e retrocessione. E ovviamente quello nostro, legato al Fantasy.

Ultime possibilità per sconfiggere il WikiFanta Team, balzato in testa alla nostra lega (queste sono le classifiche, di giornata e generale). Puntuali arrivano i nostri consigli divisi per ruolo, per effettuare i tre cambi offerti dal Fantasy Bundesliga.
ATTENZIONE: dato che giocheranno TUTTE in contemporanea, se avete bisogno di crediti per arrivare al giocatore che preferite, potete tranquillamente sostituire chi non vi serve con giocatori a 1 per investire su altri che preferite. Noi faremo nello stesso modo.


RIPARTITI I NOSTRI CONSIGLI PER IL FANTACALCIO:
PORTIERI | DIFENSORI | CENTROCAMPISTI


SOMMER (Borussia M’Gladbach – 12.0)

Chi ci ha seguito acquistando Gikiewicz si è ritrovato con 9 punti in saccoccia. Ora però non avremo più bisogno di due portieri da alternare, ma di uno solo che ci possa portare quanti più punti possibili nelle ultime due partite. E ci affidiamo ai guanti di Sommer, il miglior portiere al Fantasy Bundesliga.


BENSEBAINI (Borussia M’Gladbach – 9.6)

Altro puledro per il reparto arretrato. Adocchiavamo il terzino algerino da qualche giornata, ma per motivi di calendario e di turnover non ce la siamo sentiti di consigliarlo. Ora è il momento giusto per comprarlo. Le ultime due sfide sono abbordabilissime, in più sa creare ottime occasioni da gol, che come ben sapete in questo game vengono convertite in punti.


KOSTIC (Eintrach Francoforte – 19.4)

Qualche giornata fà vi avevamo indicato di acquistare Kamada, per via del prezzo e del suo rendimento. Ora se avete la possibilità di ottenere dei crediti vendendo altri giocatori, fatelo per arrivare al serbo. 63 punti nelle ultime 5 partite sono tanta roba, al punto che è diventato il quarto giocatore in assoluto al Fantasy, dopo Lewandowski, Werner e Kimmich.


DABBUR (Hoffenheim – 11.5)

Diciamolo subito, per acquistarlo ci vuole un po’ di coraggio. Però se volete rischiare, per noi è perfetto. L’Hoffenheim è in lotta per l’Europa League, affronterà l’Union che ha ottenuto una miracolosa salvezza, e l’attaccante brasiliano nelle ultime giornate ha collezionato una media discreta, notevolmente influenzata dalla doppietta di mercoledì.


Non perderti le INSTAGRAM Stories: troverai tutti gli aggiornamenti sul Fantasy Bundesliga!