Domani inizia un nuovo turno di Serie A, con la metà dei match che si disputerà a porte chiuse, su tutti la partita dell’anno: Juventus-Inter. Come ogni settimana, dopo avervi fornito tutti i consigli per i vari reparti, vi proponiamo undici possibili sorprese: si trattano di quei giocatori che possono regalare bonus inaspettati e che possono risultare decisivi per vincere la giornata! Eccoli qui di seguito, schierati con un classico 3-4-3:
I NOSTRI CONSIGLI PER QUESTO WEEKEND

📶 PORTIERI (in ordine di schierabilità) 👉 premi qui
📣 DIFENSORI (chi schierare) 👉 premi qui
⚽️ CENTROCAMPISTI (chi schierare) 👉 premi qui
🥅 ATTACCANTI (chi schierare) 👉 premi qui
❌ NON SCHIERATELI 👉 premi qui
📱 KICKEST (il team ideale per far bene) 👉 premi qui
TOP 1⃣1⃣
(la nostra formazione ideale) 👉 premi qui

Iniziamo come di consueto dalla porta, dove puntiamo su Silvestri, che dopo due ottime prestazioni contro Juventus ed Udinese, avrà una grossa chance di confermarsi in quel di Marassi contro la Sampdoria. 

In difesa iniziamo col proporvi il nome di Luis Felipe, ormai titolare nello scacchiere tattico della difesa della Lazio; proseguiamo con Iacoponi, difensore sempre affidabile e col “vizietto” del gol (vedi la sfida contro il Lecce). Infine completiamo il terzetto con Toljan, che sulla fascia può risultare un fattore per il Sassuolo di De Zerbi.

A centrocampo il primo nome è quello di Freuler, in rete in Champions dieci giorni fà e che può condire la sua prestazione con dei bonus anche nel match del Via Del Mare. Proseguiamo con Locatelli, ormai punto fermo del centrocampo del Sassuolo, e Pulgar, reduce dalla rete del Franchi contro la Fiorentina e che secondo noi può risultare uno dei protagonisti del match tra Udinese e Fiorentina. Infine, completiamo la mediana con Castillejo, che dopo grandi prestazioni nel nuovo Milan targato Pioli, va a caccia di bonus per rimpinguare il suo bottino in campionato. 

Davanti ci affidiamo al trio formato da Okaka, Simeone e Berardi. In rete nella sfida dello stadio Dall’Ara contro il Bologna, l’attaccante del’Udinese cerca il suo secondo centro consecutivo per regalare punti vitali in ottica salvezza alla formazione di Gotti. Grande chance per il Cholito, che alla Roma ha spesso punito soprattutto in casa. Infine, completa il nostro tridente Domenico Berardi, che contro il Brescia vuole ritornare alla rete. 

Riepilogando:

(3-4-3): Silvestri; Luis Felipe, Iacoponi, Toljan; Freuler, Locatelli, Pulgar, Castillejo; Okaka, Simeone, Berardi. 

______________________________________________________________________________________________________________________________________
Seguici su Facebook | Instagram