Dopo i consigli (nella barra laterale li trovate tutti) per vincere il premio di giornata, o per lottare nelle zone alte di Superscudetto, vi indichiamo 7 giocatori, low-cost o possibili outsider, da affiancare ai soliti nomi. Vi ricordiamo che possono essere utili anche se cercate di risolvere qualche dubbio nella vostra squadra con gli amici.

 

Meret: contro un Genoa che di certo non fa dell’attacco il suo punto di forza. Potrebbe strappare un importante cleen sheet.

Mianguè: occhio al giovane terzino del Cagliari: listato come difensore ma schierato come esterno di centrocampo! Prima della sosta ha offerto un assist: può confermare quanto di buono intravisto in queste ultime uscite.

Milenkovic: ultimamente sembra abbiano tirato giù una saracinesca davanti alla porta della Viola, non è un azzardo puntare sul giovane difensore serbo!

Gosens: difensore che spesso (anche in Europa League) ha portato bonus! Contro un’Udinese in appannamento potrebbe prendere in contropiede l’offensivo Widmer!

Rafinha: contro la Samp è andato molto vicino al primo gol in Serie A. In questo turno si trova difronte ad una difesa non proprio perfetta: che sia l’occasione buona per riprovarci?

Saponara: da esterno di attacco o da trequartista è una scelta invitante! A Firenze ancora non si è espresso ai suoi livelli ottimali, ora sembra aver conquistato la titolarità e vorrà ripagarla con un bonus.

Pavoletti: i sardi non possono perdere per cercare di mettere al sicuro la salvezza e si affideranno a Leo, che viene da due gol consecutivi.