Dopo i consigli (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti) per vincere il premio di giornata, o per lottare nelle zone alte di Superscudetto, vi indichiamo 7 giocatori, low-cost o possibili outsider, da affiancare ai soliti nomi. Vi ricordiamo che possono essere utili anche se cercate di risolvere qualche dubbio nella vostra squadra con gli amici.
Rugani: complice la squalifica di Benatia prenderà il posto da centrale: ottimo sia in chiave voto, sia in ottica bonus, data la sua bravura nei calci piazzati.
Castan: il difensore più esperto della retroguardia sarda è riuscito ad arginare il temibile attacco della Lazio nella scorsa giornata: sulla carta la partita col Benevento non spaventa.
Cancelo: contro il Napoli è stato uno dei migliori dei suoi facendo vedere numeri ed intraprendenza che all’Inter servono come il pane: potrebbe sovrastare Murru su quella fascia.
De Paul: affronta un Sassuolo in crisi nera: può essere il momento giusto per ritornare al bonus!
Giaccherini: attenzione al Giak! Galleggiando a metà tra difesa e centrocampo avversario potrebbe punire con i suoi inserimenti.
Han: contro una difesa “allegra” come quella del Benevento ci si può aspettare la sua prima gioia stagionale nel massimo campionato.
Politano: puntiamo tutto sul suo riscatto dopo aver fallito il rigore nel turno scorso!