In seguito alle coppe europee, che ha visto impegnate le italiane con risultati più o meno buoni, già da domani ritorna la Serie A con la 9ª giornata. Ora vi consigliamo i migliori attaccanti  da schierare per questo turno: se sei interessato puoi anche rilpescare i migliori portieri difensori e centrocampisti:

LEGENDA
📊 MEDIA FANTAVOTO FANTAGAZZETTA
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙 RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎 POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO

📌 VERONA – SASSUOLO

✅ Berardi –  📊 9,92 👍
Questa stagione può davvero essere quella della sua consacrazione dopo diverse annate condizionate da alti e bassi. Vuole convincere Mancini a portarlo in nazionale a suon di gol

📌 LECCE – JUVENTUS

✅ Higuain –  📊 6,86 
Ronaldo sembra avviato al riposo, quindi consigliamo il Pipita che non ha ancora segnato dopo la sosta: è arrivato il momento di timbrare il cartellino.

📌 INTER – PARMA

✅ Lautaro –  📊 7,88 👍  
Il Toro è on fire: miglior momento della sua carriera dopo la doppietta al Sassuolo e il gol decisivo contro il Borussia Dortmund. Il Parma è la sua prossima vittima, con l’obiettivo di superare Lukaku nei marcatori.

📌 GENOA – BRESCIA

Pinamonti –  📊 6,83 👎
Nel 433 di Thiago Motta sarà il riferimento centrale e quindi avrà piu occasioni da gol rispetto a quanto accadeva con Andreazzoli che gli richiedeva un maggior lavoro sporco. È il momento di dimostrare che può essere forte anche con i grandi.

📌 BOLOGNA – SAMPDORIA

✅ Quagliarella –  📊 6,00 👎
La passata stagione da capocannoniere è solo un lontano ricordo. Con Ranieri la Sampdoria ha iniziato a fare dei punti ed ora è arrivato il momento di sbloccarsi.

📌 ATALANTA – UDINESE

✅ Muriel –  📊 9,00 👍
Con l’assenza di Zapata è lui il principale terminale offensivo della Dea e all’Olimpico ha dimostrato di cavarsela alla grande realizzando con una doppietta. L’Udinese è un ulteriore test, deve ripetersi.

📌 SPAL – NAPOLI

✅ Milik –  📊 8,33 👍
Momento buono per Arek: gol da subentrato con la Polonia e doppietta decisiva contro l’Hellas Verona dopo il rientro a Napoli. Contro il Salisburgo ha riposato, ora ci si aspetta un suo gol a Ferrara.

📌 TORINO – CAGLIARI

✅ Belotti –  📊8,31
Il gallo dopo un ottimo inizio ha perso un po di lucidità e i gol stentano ad arrivare adesso. Il Cagliari è un avversario ostico ma uno come lui può essere comunque decisivo.

📌 ROMA – MILAN

✅ Piatek –  📊 6,62
Con l’arrivo di Pioli ha ritrovato la gioia del gol su azione. La Roma ha tante assenze importanti in avanti e non è ermetica in fase difensiva: può approfittarne per ritrovare finalmente la continuità sotto porta.

📌 FIORENTINA – LAZIO

✅ Immobile –  📊 10,56 👍
Il capocannoniere della Serie A va sempre schierato! Anche in partite non facili come quella di Firenze, guai a tenerlo fuori dai giochi, la fantamedia è un monito.