Primo turno infrasettimanale di Serie A alle porte: abbiamo già analizzato portieri difensori, adesso è arrivato il turno dei centrocampisti. In seguito trovate le nostre scelte preferite, alcune più scontate e altre meno, ma tutti possono fare la differenza:

LEGENDA

📊 MEDIA FANTAVOTO FANTAGAZZETTA
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙 RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎 POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO

📌 VERONA – UDINESE

✅ Lazovic–  📊 6,12
Ha colpito due legni contro la Juventus e, anche se ha peccato di precisione, è stato comunque tra i più pericolosi dell’Hellas. Prima o poi arriverà il primo gol.

📌 BRESCIA – JUVENTUS

✅ Khedira –  📊 5,88👎
E’ partito molto forte in questo campionato, ma poi nelle ultime gare è calato. Tuttavia nell’ultimo match ha riposato e potrebbe aver ripreso una buona condizione fisica.

📌 ROMA – ATALANTA

✅ Cristante –  📊 6,75 👍
La Roma sta ingranando la marcia e anche lui sta iniziando a trovarsi bene negli automatismi di Fonseca. Il gol dell’ex è sempre dietro l’angolo,tenetelo d’occhio!

📌 FIORENTINA – SAMPDORIA

Castrovilli –  📊 6,88 👍
E’ la rivelazione di questo inizio di Serie A: gli manca soltanto la gioia del primo gol e sicuramente, se continuasse a fornire queste prestazioni, allora arriverà presto.

📌GENOA – BOLOGNA

✅ Schone –  📊 5,62 👎
Sin qui non ha espresso al meglio le sue qualità risultando tra i peggiori centrocampisti come media voto. Tuttavia il suo piede destro è fatato, e in una partita equilibrata come questa, un calcio di punizione potrebbe fare la differenza.

📌 INTER – LAZIO

✅ Milinkovic Savic –  📊 6,75👍
E’ tornato a giganteggiare nel centrocampo biancoceleste e la fantamedia lo dimostra; gli manca soltanto il gol: l’anno scorso già colpì al San Siro e potrebbe ripetersi.

📌 napoli – CAGLIARI

✅ Callejon –  📊 7,62👍
1 gol e 2 assist nelle prime apparizioni stagionali, da aggiungere al dubbio, ma decisivo, rigore procurato contro il Liverpool. Josè è sempre una sentenza, è da schierare!

📌 PARMA – SASSUOLO

✅ Kulusevski –  📊6,00👎
Negli ultimi match è stato in difficoltà come tutto il Parma, ma quando ha potuto esprimere il suo talento l’ha fatto bene, facendo due assist nella partita contro l’Udinese. E’ il momento di ritornare a fare bonus!

📌 SPAL – LECCE

✅ Kurtic –  📊 6,88👍
In partite contro squadre di bassa classifica lo scorso anno è sempre stato decisivo. Ha già trovato un gol pesantissimo contro la Lazio, potrebbe ripetersi in questo turno.

📌TORINO – MILAN

✅ Bennacer –  📊 6,25
Dopo la deludente prova di Biglia nel derby, molto probabilmente toccherà a lui dettare i tempi del centrocampo rossonero. Il miglior giocatore della Coppa d’Africa potrebbe sorprendere i tifosi rossoneri considerate le sue qualità. Difficile aspettarsi un gol, ma potrebbe portare a casa un ottimo voto.