Da ieri abbiamo dedicato qualche articolo sugli scambi al fantacalcio: dopo avervi indicato quelli da non cedere e quelli da scambiare assolutamente, oggi concludiamo col suggerirvi dei nomi che possono far bene dalla prossima giornata di Serie A, su cui vale la pena rischiare e tentare di ottenere dai vostri sfidanti.

Intanto però, aprendo il box qua sotto, puoi dare un’occhiata agli articoli della nostra rubrica Lo Seguivo da Piccolo e approfondire i nostri scout.

Lo seguivo da piccolo

🇩🇪 SANCHO ➡️ premi qui
🇮🇹 KIYINE ➡️ premi qui
🇮🇹 RUIZ ➡️ premi qui
🇮🇹 PINAMONTI ➡️ premi qui
🇮🇹 ORSOLINI ➡️ premi qui
🇬🇧 FRASER ➡️ premi qui
🇮🇹 SANTANDER ➡️ premi qui
🇩🇪 J. EGGESTEIN ➡️ premi qui
🇮🇹 MANCINI ➡️ premi qui

N.B. la bandiera indica il campionato di apparteneza

perisic

Da quando è approdato nel Bel Paese, il croato ci ha sempre abituato alla sua discontinuità, però questa stagione sembra durare troppo: noi ci aspettiamo che finisca quanto prima. Approfittate di qualche debolezza di chi lo tiene in rosa e fategli un’offerta: Perisic i suoi 10 gol li farà, per ora è fermo a soli 2.

mertens

Nelle ultime uscite è stato devastante e decisivo per le vittorie del Napoli: tra gol e assist c’ha messo sempre il suo zampino; ora il calendario del Napoli è ottimo e Ciro potrebbe far ancora meglio. Chi lo tiene probabilmente non vorrà privarsene, ma voi potreste far gioco sul turnover applicato da Ancelotti in tutti i match.

cancelo

Ci sbilanciamo troppo se dicessimo che attualmente è uno dei terzini destri più forte al mondo? Le sue prestazioni sono state buone, la media voto è superiore al 6 e da un momento all’altro inizierà a portare bonus. Se doveste fare uno scambio multiplo, fate rientrare il suo nome: ne varrà la pena.

milinkovic-savic

Dov’è finito il Sergente? Doveva essere la stagione della consacrazione e invece… Però sembra impossibile che Milinkovic-Savic possa finire la stagione come l’ha iniziata: così come per Perisic, sfruttate le sue pecche per screditarlo e portarlo nella vostra rosa, anche perché il calendario della Lazio è in discesa.

suso

Dopo una partenza sottotono, lo spagnolo è diventato un rullo compressore: voti alti, gol, assist e il feeling con Higuain in continua ascesa. Tanti fantallenatori guardano solo il bonus e potreste sfruttare questa cosa a vostro vantaggio: un Simeone o un Belotti possono ancora far gola.