Siamo nelle fasi finali di questo campionato di Serie A, per vincere il fantacalcio non devi più commettere errori: potresti pagarli a caro prezzo. Per questo motivo, ti aiutiamo coi nostri consigli, con le stelle a indicare l’affidabilità (o meno) di un giocatore per la giornata. Essi sono diretti a un tipo di fantacalcio che permette di modificare tutti i giocatori in rosa (Superscudetto.it di Sky.it è il nostro riferimento principale); tuttavia possono essere utili anche se cercate di risolvere qualche dubbio nella vostra squadra con gli amici. Se ancora non siete in grado di risolverlo, commentate in fondo all’articolo e vi risponderemo subito.

Concludiamo con gli ATTACCANTI:

✅ CHI SCHIERARE:

 Dybala: in campo europeo fatica ancora a far valere le sue enormi qualità, ma in Italia fa la differenza e contro l’ultima della classe può mettere a segno più di un gol! Tra l’altro difficilmente verrà risparmiato considerata la squalifica in Champions League.

 Immobile: il quarto di Europa League è (quasi) in cascina, Ciro può concentrarsi meglio per il campionato, dove c’è un titolo di capocannoniere da saldare.

 Icardi: siamo sicuri che quello visto nel derby di mercoledì non era lui. Dopo i due clamorosi gol sbagliati nel derby ci aspettiamo un immediato riscatto.

 Mertens: non in gran forma, ma considerata la buona condizione di Milik, è chiamato a far bene se vuole mantenere il suo posto da titolare in questo finale di campionato.

 Dzeko: ottimo momento per il bomber bosniaco, che ha superato le difficoltà e sta decidendo tutti i match della Roma. Potrebbe ripetere questo trend anche contro la Fiorentina.

❌ CHI EVITARE:

Inglese: dopo un girone d’andata super, in quello di ritorno è sparito, così come il suo Chievo. Difficilmente tornerà al gol proprio al San Paolo, che poteva essere il suo nuovo stadio.

Ricci: dopo un ritorno in Calabria convincente, ora sta vivendo un pessimo momento di forma e fatica a fare la differenza.

Cerci: è ritornato in campo dopo un lungo infortunio, ma anch’egli non riesce ad aiutare il Verona a salvarsi. Tra l’altro difficilmente avrà i 90 minuti nelle gambe.

 

Vi ricordiamo che questi consigli sono stati prodotti da 10 fantallenatori esperti facenti parte dell’LFS.
Vi aspettiamo anche su Facebook, Instagram e Twitter (pulsanti in alto a destra) per interagire con noi e chiedere altri eventuali consigli a cui risponderemo istantaneamente.