Decise le finaliste di Coppa Italia, con Juventus e Milan che si giocheranno la sfida conclusiva allo stadio Olimpico, la nostra mente è già proiettata verso in nuovo weekend di Serie A: come sempre, cercheremo di aiutarvi nel schierare il vostro miglior undici.
Noi di WikiFanta vi forniamo i consueti consigli, con le stelle a indicare l’affidabilità (o meno) di un giocatore per la giornata. Essi sono diretti a un tipo di fantacalcio che permette di modificare tutti i giocatori in rosa (Superscudetto.it di Sky.it è il nostro riferimento principale); tuttavia possono essere utili anche se cercate di risolvere qualche dubbio nella vostra squadra con gli amici. Se ancora non siete in grado di risolverlo, commentate in fondo all’articolo e vi risponderemo subito.
Continuiamo coi DIFENSORI (recupera qui i portieri):
✅ CHI SCHIERARE:
 Koulibaly: quest’anno ci ha abituato a grandi prestazioni, oltre ad essere pericolosissimo in zona gol. Ormai è imprescindibile.
 Cacciatore: queste sono le partite in cui, di solito, si esalta e regala bonus. Speriamo si confermi pure questa volta.
 De Silvestri: sempre pericoloso sulle palle inattive e già a segno all’andata: vorrà concedere il bis.
 N’Koulou: anch’egli è uno spauracchio e vorrà continuare la sua striscia di gol casalinghi, visto che ha realizzato 2 gol entrambi al Comunale di Torino.
Alex Sandro: Il terzino bianconero, viste le assenze nel reparto offensivo, potrebbe continuare nel ruolo di esterno avanzato ed essere ancora di più una spina nel fianco della difesa laziale. Contateci, un bonus non è impossibile!

🇩🇪 Il big match tra Lipsia e Borussia Dortmund tiene banco questa 25ª giornata di Bundesliga: scopri la situazione attuale della classifica, l’analisi del turno e gli immancabili consigli per il Fantasy ufficiale del campionato. Corri a leggere!

❌ CHI EVITARE:
Manolas: periodo di appannamento, nell’ultima giornata è stato scherzato da Cutrone e al San Paolo dovrà fronteggiare un Napoli che viene da 10 vittorie consecutive.
Sala: giocherà al posto di Bereszynski e dovrà arginare il Papu Gomez. Gara complicata.
Capuano: nelle ultime due giornate ne ha combinate più di Bertoldo, in più contro la velocità dell’attacco granata non avrà vita facile.

Consulta anche le nostre sorprese di giornata: le trovi qui!

Vi ricordiamo che questi consigli sono stati prodotti da 15 fantallenatori esperti facenti parte dell’LFS; se volete vedere un piccolo accenno del nostro palmares (lo puoi leggere qui)!
Vi aspettiamo anche su Facebook, Instagram e Twitter (pulsanti in alto a destra) per interagire con noi e chiedere altri eventuali consigli a cui risponderemo istantaneamente.