Siamo alal vigiglia della 25ª giornata, domani si riparte con l’anticipo Brescia – Napoli. Come sempre  dopo aver consigliato portieri, difensori e centrocampisti passiamo al reparto clou, cioè gli attaccanti: occhio che fra i nomi ci sono alcune sorprese!
LEGENDA
📊 MEDIA FANTAVOTO FANTAGAZZETTA
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙 RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎 POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO

📌 BRESCIA – NAPOLI

✅ Mertens –  📊 7,11 🤔
Ciro è tornato, dopo l’ottimo inizio di stagione era entrato in un periodo negativo come tutto il Napoli: addirittura ha aspettato quasi tutto un girone per tornare al gol, l’astinenza più lunga da quando veste azzurro! Contro il Brescia non è sicuro parta titolare però visto il periodo di forma può essere decisivo pure entrando dalla panchina.

📌 BOLOGNA – UDINESE

✅ Barrow  📊 6,88 👍
La scorsa giornata ha deluso come tutto il Genoa, dopo la vittoria dell’Olimpico con una sua doppietta tutti si aspettavano che andasse pure a segno contro i liguri invece è andato in bianco, però si può rifare subito contro l’Udinese.

📌 SPAL – JUVENTUS 

✅ Dybala –  📊 7,57 👍
La scorsa giornata Ronaldo ci ha rifilato un bel pacco perchè non ha giocato quando eravamo convinti che eguagliasse il record dei gol consecutivi; allora per non riconsigliare sempre lui andiamo sull’argentino che ha saputo sostituirlo ottimamente.

📌 FIORENTINA – MILAN

Vlahovic –  📊 6,87 🤔
Il giovane attaccante gigliato ha sfoderato una prestazione da urlo a Marassi, prima doppietta in Serie A e tanti saluti a chi diceva che alla Fiorentina mancasse un attaccante d’area!

📌 GENOA – LAZIO

✅ Sanabria  –  📊 6,62
L’acquisto di gennaio 2019 embrava un oggetto misterioso perchè dopo un ottimo inizio si era perso e non era neanche più titolare; con Nicola invece è di nuovo cambiato tutto: tre gol nelle ultime sei partite!

📌 ATALANTA – SASSUOLO

✅ Zapata –  📊 8,64
Il buon Duvan ancora non è al massimo della condizione dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori per tre mesi, come ammesso pure da Gasperini; in Champions è partito dalla panchina, per cui sarà fresco e riposato per il Sassuolo: confidiamo in un suo gol come all’andata!

📌 TORINO – PARMA

✅ Gervinho –  📊 6,88 👍
Voleva andare via ma per un pasticcio burocratico è rimasto a Parma, sicchè la squadra emiliana l’aveva messo fuori rosa; poi squadra e dirigenti l’hanno perdonato e addirittura la scorsa giornata un suo gol ha dato la vittoria nel derby emiliano: contro il Torino in crisi può bissare la rete!

📌 VERONA – CAGLIARI

✅ Simeone –  📊 6,85 👎
In questa partita non ci sarebbe da consigliare nessuno visto che il Verona gioca con un falso nueve mentre l’attaccante argentino è di nuovo in crisi; vediamo se riuscirà a invertire la tendenza negativa.

📌 ROMA – LECCE

✅ Dzeko –  📊 7,94 👍
É Il faro dei giallorossi, l’unico che sta facendo bene in questa crisi prolungata di risultati: quattro reti nelle ultime cinque partite e il bottino può aumentare con questa sfida!

📌 INTER – SAMPDORIA

✅ Lautaro Martinez –  📊 7,74 🤔
É tornato dalla squalifica contro la Lazio ma è come se non ci fosse stato, prestazione altamente negativa! Vediamo se contro la ballerina difesa della Samp riesce a tornare al gol.

______________________________________________________________________________________________________________________________________
Seguici su Facebook | Instagram