Nuovo weekend alle porte: è giunto il momento di pensare agli uomini da schierare per la prossima giornata di Serie A!
Noi di WikiFanta vi forniamo i consueti consigli, con le stelle a indicare l’affidabilità (o meno) di un giocatore per la giornata. Vi consigliamo di leggere anche l’analisi che riguarda ciascun match in programma, oltre alle news e alle possibili scelte tattiche degli allenatori.
I nostri consigli sono diretti a un tipo di fantacalcio che permette di modificare tutti i giocatori in rosa (Superscudetto.it di Sky.it è il nostro riferimento principale); tuttavia possono essere utili anche se cercate di risolvere qualche dubbio nella vostra squadra con gli amici. Se ancora non siete in grado di risolverlo, commentate in fondo all’articolo e vi risponderemo subito.
Iniziamo dai PORTIERI:
✅ CHI SCHIERARE:
Szczesny: il mancato recupero di Buffon gli concede l’ennesima chance da titolare. Schieratelo senza alcun timore, anzi!
Sirigu: il Torino non è impeccabile in difesa, ma l’avvento di Walter Mazzarri e la scarsa propensione al gol del Benevento potrebbero regalare un clean sheet a chi lo schiera.
 Sportiello: con il rientro, dopo la squalifica, del capitano Astori, la Fiorentina potrà avere più certezze nella retroguardia dopo gli svarioni visti a Genova. Inoltre, l’Hellas ha scarso appeal davanti.

🇩🇪Sei squadre racchiuse in un solo punto dietro al Bayern Monaco! Scopri chi sono nella nostra analisi, dove troverai anche i consigli per il Fantasy.Bundesliga.com : corri a leggere!

❌ CHI EVITARE:
Nicolas: l’Hellas Verona, soprattutto fuori casa, subisce spesso tanti goal. Il portiere brasiliano inoltre non è nuovo a errori banali.
Mirante: la sosta ha fatto riposare i tre folletti offensivi del Napoli: il Bologna potrebbe rischiare l’imbarcata al San Paolo.

Consulta anche le nostre sorprese per questa giornata!

Vi ricordiamo che questi consigli sono stati prodotti da 15 fantallenatori esperti facenti parte dell’LFS; se volete vedere un piccolo accenno del nostro palmares (lo puoi leggere qui)!
Vi aspettiamo anche su Facebook, Instagram e Twitter (pulsanti in alto a destra) per interagire con noi e chiedere altri eventuali consigli a cui risponderemo istantaneamente.