Nemmeno il tempo di calcolare la giornata appena conclusa che bisogna subito rituffarci a studiare per il quindicesimo turno che parte venerdi con l’anticipo Inter – Roma. Fate attenzione e leggete bene i nostri consigli (qui per rileggere i portieri), potrete trovare buoni spunti per fare le vostre scelte!
LEGENDA
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙 RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎 POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO
📌 INTER – ROMA
✅ De Vrij – 📊 6,75 👍
Del trio difensivo interista è quello che si sta comportando meglio: gioca sempre, prende buoni voti e già ha messo a segno una rete contro il Torino. Contro i giallorossi forse non ci sarà Dzeko per cui potrebbe avere meno lavoro da sbrigare.
📌 atalanta – verona
✅ Hateboer – 📊 5,79 👎
A inizio anno fra lui e Gosens il più gettonato era sicuramente lui, però le attese non sono state rispettate, visto che è ancora a zero nella casella dei gol fatti mentre il tedesco già a quattro. Chissà che non si sblocchi proprio contro gli scaligeri?
📌 Udinese – napoli
✅ Manolas – 📊 6,75 🤔
A livello fantacalcistico forse è uno, se non l’unico, che si sta salvando dalla sciaguarata stagione del Napoli, già andando a segno due volte; unico problema che fra infortuni e scelte tecniche ha giocato solo otto partite e nella prossima sfida è di nuovo in ballottaggio.
📌 LAzio – juventus
✅ Bonucci – 📊 6,86 👍
Con l’infortunio di Chiellini è diventato leader e capitano della squadra e anche le prestazioni ne hanno giovato: sembra essere tornato quello di tre stagioni fa, prima del passaggio al Milan.
📌 lecce – genoa
✅ Calderoni – 📊 6,62
Sorpresa stagionale, già tre reti per il terzino leccese con il suo tiro micidiale; contro il Genoa è uno scontro salvezza e può colpire ancora.
📌 sassuolo – cagliari
✅ Pellegrini Lu. – 📊 6,20 👍
Reduce dal doppio assist nella vittoriosa sfida in rimonta contro la Sampdoria; può averlo sbloccato: fino ad ora aveva portato più malus che bonus, confermiamolo contro il Sassuolo!
📌 Spal – brescia
✅ Reca – 📊 5,64 👎
É la sfida tra le due peggiori squadre della Serie A e non ci sarebbe nessuno da consigliare, proviamo con l’esterno polacco che magari per la prima volta porterà un bonus.
📌 torino – fiorentina
✅ De Silvestri – 📊 5,83
Ha iniziato il campionato molto male prendendo brutti voti e perdendo pure il posto, ora sembra in ripresa e chissà che non dia la prima gioia stagionale ai propri fantallenatori?
📌 sampdoria – parma
✅ Bruno Alves – 📊 6,00
I blucerchiati si sono ripresi con la cura Ranieri e Quagliarella si è appena sbloccato su azione, per cui sarebbero diversi i motivi per non metterlo: però andiamo controcorrente, magari colpisce con una delle sue punizioni velenose!
📌 bologna – milan
✅ Theo Hernandez – 📊 7,05 👍
Ormai è sempre nella nostra rubrica ma come si fa a non consigliare? Prende ottimi voti, segna e crea occasioni per i compagni, che volere di più?