Siete pronti a schierare la formazione per la 15ª giornata di Serie A? Noi sì, e dopo avervi indicato portieri, difensori e centrocampisti, passiamo agli attaccanti. Questi sono quelli che secondo noi possono essere decisivi nei loro match: leggi attentamente le nostre indicazioni e fa la scelta giusta!

LEGENDA
📊 MEDIA FANTAVOTO FANTAGAZZETTA
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙 RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎 POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO

📌 INTER – ROMA

✅ Lautaro Martinez –  📊 8,07 👍
Lukaku è una macchina da gol, nonostante lo scetticismo iniziale inerente al suo acquisto da parte di molti fantallenatori, ma anche Lautaro non è da meno e nelle partite importanti è sempre stato decisivo.

📌 ATALANTA – VERONA

✅ Muriel   📊 8,46 
Come da copione, la continuità non è il suo punto forte: anche lo scorso anno partì molto forte con la Fiorentina per poi calare a poco a poco; adesso però è il principale terminale offensivo dell’Atalanta e di occasioni ne ha a ripetizione.

📌 UDINESE – NAPOLI

✅ Insigne –  📊 6,88 👎
Già qualche anno fa interruppe un lungo digiuno dal gol a Udine, segnando una doppietta. Si ripeterà? Tutta Napoli e i fantallenatori che hanno creduto in lui aspettano un suo gol.

📌 LAZIO – JUVENTUS

Immobile –  📊 10,96 👍
In molti penseranno “contro la Juventus non segnerà ancora” ma potrebbe essere un grave errore: quest’anno Ciro è in forma super e va sempre schierato!

📌 LECCE – GENOA

✅ Pinamonti –  📊 6,42
Ci si aspettava che fosse la stagione della sua consacrazione ma per ora così non è stato, anche a causa dei tanti problemi del grifone. Tuttavia è in un buon momento di forma, ha anche segnato in Coppa Italia, e potrebbe concedere il bis.

📌 SPAL – BRESCIA

✅ Balotelli –  📊 6,38 👎
Cellino ha già messo in dubbio la sua permanenza a Brescia a causa di comportamenti e prestazioni deludenti dell’ultimo periodo. Mario è chiamato a dare una risposta forte e puntiamo su un suo +3!

📌 SASSUOLO – CAGLIARI

✅ Boga –  📊 7,45 👍
L’ex Chelsea ha dato spettacolo allo Juventus Stadium segnando un gol spendido con un pallonetto a scavalcare Gigi Buffon. Gli apprezzamenti di altre squadre iniziano a farsi insistenti, ma intanto lui continua a regalare gioie.

📌 TORINO – FIORENTINA

✅ Vlahovic –  📊 6,50
10 partite giocate e 2 gol segnati, ma tanti spezzoni di gara e poche partite da titolare; in una delle poche in cui è partito dal primo minuto ha messo a segno una doppietta. I problemi fisici di Chiesa in precedenza e Ribery adesso gli stanno dando la possibilità di giocare più spesso e dovrà convincere Montella a tenerlo in campo!

📌 SAMPDORIA – PARMA

✅ Quagliarella –  📊 6,58 👍
Il capocannoniere della precedente Serie A è stato una delle delusioni più grandi dell’inizio del campionato, ma contro il Cagliari è tornato al gol segnando addirittura una doppietta e siamo sicuri che questa giornata regalerà altre gioie ai fantallenatori. 

📌 BOLOGNA – MILAN

✅ Palacio –  📊 7,15  👍
4 gol segnati e 1 assist sono i numeri di questo ragazzino di 37 anni che continua a scorrazzare per i campi di tutta Italia. Il match con il Milan è sempre una partita particolare per un ex Inter e quindi avrà ancor più voglia di far gol.