Tra dubbi, ballottaggi e turnover vari le difficoltà per scegliere la formazione giusta aumentano: noi di WikiFanta siamo qui per aiutarvi e indirizzarvi al meglio. Dopo aver analizzato i portieri e i difensori, passiamo ai centrocampisti: occhio alla legenda sotto per capire meglio le informazioni.

LEGENDA
📊 MEDIA FANTAVOTO FANTAGAZZETTA
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙 RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎 POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO

📌 BRESCIA – ATALANTA

✅ Gomez –  📊 7,92 👍
Contro la Dinamo Zagabria ha segnato un gol da vero fenomeno, ormai leader e capitano dell’Atalanta: contro la difesa bresciana non dovrebbe aver difficoltà a portare bonus.

📌 GENOA  – TORINO

✅ Agudelo   📊 6,80
Con l’avvento di Thiago Motta ha trovato il posto nell’undici iniziale in pianta stabile nel tridente d’attacco bagnando il debutto con una rete; può portare scompiglio nella ballerina difesa granata.

📌 FIORENTINA – LECCE

✅ Castrovilli –  📊 7,42 👍
Il neo azzurro ritorna dopo la squalifica e il centrocampo fiorentino ne ha risentito; la sfida contro il Lecce è un derby personale, motivo in più per far gioire i suoi fantallenatori.

📌 JUVENTUS – SASSUOLO

Pjanic –  📊 7,17
Dopo un inizio folgorante le sue prestazioni sono calate, complice pure un mezzo infortunio che ne ha limitato il rendimento. Contro i neroverdi emiliani può tornare a colpire.

📌 INTER – SPAL

✅ Vecino –  📊 6,31
Dopo gli infortuni di Sensi e Barella è lui il deputato alle incursioni in area avversaria; ha già colpito al Verona e fornito l’assist vincente a Lautaro Martinez nel primo gol al Torino: contro la Spal  può continuare a portare bonus.

📌 LAZIO – UDINESE

✅ Luis Alberto –  📊 7,35 👍
Distributore continuo di assist (già nove in stagione), dopo l’opaca stagione scorsa è tornato quello di due anni fa; anche se non gioca più a supporto di Immobile è imprescindibile.

📌 PARMA – MILAN

✅ Calhanoglu –  📊 6,42 
Con la cura Pioli sembra essere tornato il giocatore decisivo del finale di stagione 201/2018; rientra nel trio d’attacco dopo la squalifica: quale miglior modo se non con un gol?

📌 NAPOLI – BOLOGNA

✅ Ruiz –  📊 6,41
Sballottato a destra, sinistra, centro non sta ripetendo le straordinarie prestazioni a cui ci aveva abituato e ne sta risentendo pure il gioco del Napoli; la partita contro i felsinei è l’occasione giusta per ripartire.

📌 VERONA – ROMA 

✅ Under –  📊 6,88 🤔
Dovrebbe ritrovare posto nell’undici iniziale dopo l’infortunio e il Verona è stata la sua prima vittima italiana: lo vedrà come un secondo inizio?

📌 CAGLIARI – SAMPDORIA 

✅ Rog –  📊 6,32  👍
Consigliare il Ninja era troppo scontato cosi la scelta è ricaduta sull’ex napoletano che sta facendo una buona stagione condita dal bel gol segnato in apertura nell’ultima vittoria casalinga contro la Fiorentina.