Ultimo turno di campionato dal ritmo frenetico prima del riposo causa le Nazionali, una sosta utile tanto alle squadre tanto a voi fantallenatori per recuperare i vostri giocatori. La 12esima giornata comincerà con il derby emiliano Sassuolo – Bologna e terminare poi con la grande classica Juventus Milan. Si comincia dunque con la scelta dei portieri (e per gli amanti dei numeri), saranno indicati, nell’ordine, media gol subiti (🥅) e media voto (📊) delle ultime 5 prestazioni. Queste sono le nostre scelte per il turno: consulta la tua terna e schiera quello più blu, evitando il rosso.

SILVESTRI

🥅 0.80 📊 6.60

Dopo vari di turni di imbattibilità soprattutto in casa, ora arriva un’Inter che vorrà contunuare la sua rincorsa scudetto. Non sarà per lui semplice chiudere con l’imbattibilità

RADU
🥅 2.60 📊 5.80

Al San Paolo è dura uscirne senza subire goal, la difesa di Thiago Motta è alquanto rivedibile.

AUDERO
🥅 1.00 📊 6.10

Sembra che la cura Ranieri comincia a dare risultati ma dietro la difesa è ancora da registrare. L’Atalanta fa semre bei risultati fuori casa.

GABRIEL

🥅 1.80 📊 6.40

Lecce in forma incontra una Lazio rinvigorita dai tanti risultati positivi, con un Immobile in forma strabiliante.Rischioso schierarlo.

SEPE

🥅 1.20 📊 6.30

Il Parma incontra una Roma che sa solo segnare tanto sia in casa che in trasferta. Se avete un altro portiere griglia puntate sull’altro.

DRAGOWSKI
🥅 0.80 📊 6.50

La Fiorentina subisce poco ma la carica del Sardegna Arena si farà sentire. Il Cagliari vorrà dare prova di maggiore maturità, lui dovrà fermarlo. 

CONSIGLI

🥅 2.00 📊 6.13

Nel primo anticipo della giornata dovrà difendere le redini del Sassuolo. Il Bologna ottiene dei discreti risultati in trasferta, occhio dunque!

BERISHA
🥅 1.00  📊 6.30

L’estremo difensore ferrarese subisce poco ma incontra un’Udinese rigenerata dopo l’esonero di Tudor, vedasi la vittoria in casa del Genoa.  

JORONEN
🥅 1.67 📊 6.00

Altra partita fondamentale per il Brescia dove l’avversario è un Toro in piena crisi di gioco e di risultati.Rischioso al punto giusto.

DONNARUMMA

🥅 1.50 📊 6.38

Allo Juventus Stadium è un’impresa non subire reti soprattutto se ti chiami Milan in questo periodo. Tutavia vorrà dimostrare il suo grande valore nonostante la giovane età.

SKORUPSKI
🥅 2.00 📊 6.00

Il polacco subisce tanto ma ha voglia di riscatto dopo la debacle all’ultimo minuto contro l’Inter. Il Sassuolo non ha un attacco suoer, può fare una buona partita.

STRAKOSHA
🥅 1.40  📊 6.30

La Lazio incontra la squadra salentina in uno buono stato di salute sia in casa che in trasferta. La difesa della Lazio si deve ancora registrare per bene.

SIRIGU

🥅 1.40 📊 7.00

Nelle ultime partite è sicuramente il portiere più in forma del campionato, rendimento sempre oltre la sufficienza e poche reti subite. A Brescia proverà a fermare la banda Balotelli &co.

OLSEN

🥅 0.80  📊 6.60

Nessuno si sarebbe aspettato questo bel rendimento del portiere svedese, principale artefice della sicurezza che sta dimostrando la difesa cagliaritana. L’attacco viola non dà i frutti sperati, scherarlo non è una pazzia.

MUSSO
🥅 2.60 📊 6.20

In casa vorrà dimenticare  il poker subito dalla Roma, anche perchè il portiere argentino nonostante tutto mantiene una buona media oltre la sufficienza.

GOLLINI
🥅 1.80 📊 6.60

A Marassi Gollini sarà importante per i  meccanismi della difesa degli orobici contro una Sampdoria che cerca di risollevarsi dalla crisi.

PAU LOPEZ
🥅 2.00 📊 0.60

Una sicurezza per gli uomini di Fonseca, grandi parate ed enorme sicurezza per lo spagnolo. A Parma Gervinho non starà a guardare, sarà un interessante match.

SZCZESNY
🥅 0.67 📊 6.83

Nei big match il numero 1 polacco è garanzia di prestazioni e di clean sheet.

MERET

🥅 1.00 📊 6.63

Il Genoa, nonostante il cambio di allenatore, ha bisogno di un maggior rodaggio in attacco, ragion per cui la retroguardia di Meret dovrà comunque mostrare maggiore attenzione.

HANDANOVIC
🥅 1.80 📊 6.40

Anche per questa giornata è lui il portiere copertina di questa giornata grazie ad un incontro casalingo contro il Verona non proibitivo. Sicurezza.