Domani sera alle 21.00 Sassuolo e Bologna daranno il via al 12° turno di Serie A, ennesimo turno che parte di venerdì sera e che mette in difficoltà tutti i fantallenatori tra dubbi, ballottaggi e turnover e dubbi: noi di WikiFanta siamo qui per aiutarvi.

Dopo aver analizzato i portieri, i difensori e i centrocampisti, è la volta degli attaccanti: occhio alla legenda sotto per capire meglio le informazioni.
LEGENDA
📊 MEDIA FANTAVOTO FANTAGAZZETTA
👍 IN FORMA
👎 NON IN FORMA
🤔 BALLOTTAGGIO
🏥 INFORTUNIO (O INFLUENZA)
🔙 RITORNO DA UN INFORTUNIO
😎 POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO

📌 SASSUOLO – BOLOGNA

✅ Boga –  📊 6,67 👍
Replichiamo il consiglio: in questa partita in cui le difese possono davvero trovarsi in difficoltà il nostro pensiero va su di lui, che ha trovato il primo gol in Serie A domenica con un bell’inserimento nell’area avversaria.

📌 BRESCIA – TORINO

✅ Balotelli –  📊 6,67 👍
Il clamore mediatico suscitato dalla sua reazione dopo i cori razzisti ha coperto la bella prestazione che aveva offerto: un gol, un palo e un miracolo del portiere gli hanno tolto la gioia personale di una doppietta o tripletta! Sembra essere entrato in sintonia con i compagni, col Toro può colpire di nuovo.

📌 INTER – VERONA

✅ Lukaku –  📊 8,91  👍
Sei gol nelle ultime quattro partite, non sta facendo rimpiangere Icardi anzi sta andando oltre le aspettative; buca le partite con le grandi però la prossima è contro il Verona per cui non dovrebbe aver difficoltà a continuare la striscia positiva.

📌 NAPOLI – GENOA

Milik –  📊 9,00 👍
Non fa parte degli ammutinati del Napoli e nella sfida di Champions è partito in panchina per cui sarà di nuovo al centro dell’attacco; pure lui come Lukaku ha segnato in tutte le ultime quattro partite ( un gol in meno rispetto al belga) e come l’attaccante interista può tranquillamente allungare il record positivo.

📌 CAGLIARI – FIORENTINA

✅ Simeone –  📊 7,25 👍
É l’ex della partita, sicuramente col dente avvelenato per come l’hanno trattato; in più il Cagliari è in gran forma: ha già pronto il colpo in canna per colpire i suoi ex compagni.

📌 LAZIO – LECCE

✅ Immobile –  📊 10,91 👍
Non ci sono più parole descriverlo, è già a 13 reti, sopra la media del record di Higuain: se continua cosi scollinerà i 40 gol! La non irreprensibile difesa del Lecce lo aiuterà sicuramente ad avvicinare questo record.

📌 SAMPDORIA – ATALANTA

✅ Muriel –  📊 9,39
Zapata ancora è ai box e lui è partito in panchina nella sfida di Champions contro il Manchester City per cui tornerà nell’undici iniziale; Ranieri da quando è arrivato alla Samp ha registrato la difesa però la sua agilità e sclatrezza può fara ugualmente male alla difesa doriana

📌 UDINESE – SPAL 👍

✅ Okaka –  📊 7,31
Zitto zitto ha già timbrato il cartellino quattro volte, per l’italo nigerinao ottimo inizio di stagione nonostante il marasma che è successo a Udine: contro la Spal può aumentare il bottino.

📌 PARMA – ROMA 👍

✅ Gervinho –  📊 6,82
Con gli infortuni di Inglese e Cornelius fa il centravanti in alternanza con Kulusevski; questa nuova posizione l’ha già portato a segnare due gol in tre partite e nella sfida da ex contro i giallorossi può aumentare lo score

📌 JUVENTUS – MILAN👎

✅ Ronaldo –  📊 8,00
Fa strano consigliarlo perchè CR7 si mette a prescindere però quest’anno sembra che giochi il fratello scarso e le ultime prestazioni hanno lasciato a desiderare: la molle difesa del Milan può aiutarlo ad uscire da questo opaco momento.