Anche quest’oggi ripercorriamo i vostri errori fantacalcistici dell’ultima giornata, ricordandovi che da domani inizia il turno infrasettimanale, vi consigliamo quindi ti tenervi da conto qualche bestemmia perchè ce ne sarà bisogno.

Musso

Non sappiamo se qualcuno di voi abbia avuto questa pessima idea, ma i pazzi esistono in ogni campionato quindi non abbiamo poi troppi dubbi. Schierare il portiere argentino contro il miglior attacco del campionato è oltremodo folle, ma il fatto che l’Udinese prima di ieri fosse la miglior difesa del torneo potrebbe aver portato qualcuno a compiere l’insano gesto. 7 gol subiti sono oltremodo punitivi visto che comunque Musso si è reso anche protagonista di buone parate, ma il risultato resta un misero 0 in pagella per voi.

ribery

Il tema di questa giornata potrebbe essere: come rovinare una buona prestazione in maniera fantasiosa. Anche l’esterno francese è autore di un’ottima prova in campo e nonostante il nervosismo mostrato al momento del cambio, tu eri abbastanza tranquillo di aver portato a casa un buon voto condito dall’assist per Chiesa. E invece accade l’imprevedibile con Ribery che a partita finita si fa cacciare per una spinta all’assistente. Per lui è prevista una squalifica di almeno un paio di giornate, per voi che non ve ne eravate accorti invece un risveglio a suon di imprecazioni.

balotelli

Ammettiamolo, in sede d’asta tutti ci abbiamo fatto un pensiero a SuperMario, ma finora gli unici ad averci visto giusto sono coloro che ne sono stati alla larga. Le prime quattro giornate le ha passate comodamente seduto in tribuna causa squalifica, e da quando è disponibile ha messo a segno appena una rete, di contro le brutte prestazioni iniziano ad essere parecchie e siamo ormai a fine ottobre senza che ci siano segnali di risveglio. Chiunque lo ha comprato sapeva a cosa andava incontro, ma l’assurdo è che a livello comportamentale Balo ancora non ha dato il meglio di se, probabilmente il peggio per voi deve ancora venire.