Finito il girone d’andata del nostro campionato, ma non finiscono i rimpianti per gli errori di formazione. Qui di seguito trovate i tre più clamorosi e divertenti che vi avete segnalato questa settimana.

1. L’allievo non supera il maestro (@cossaclaudiio)

La maggior parte di quelli che hanno interagito con noi ci ha segnalato Muriel come rimpianto di giornata. Il suo rigore sbagliato ha rovinato il weekend di molti, ma forse abbiamo un vincitore. Infatti @cossaclaudio ha preferito il colombiano al buon vecchio Quagliarella, di cui è stato compagno alla Sampdoria un paio di stagioni fa, ma dal quale a quanto pare non ha imparato l’antica arte del rigore.

2. Una rondinella non fa primavera (@salvatoreaccardo_)

Nelle ultime giornate il Brescia sembrava aver dato segnali di risveglio, nonostante i risultati non sempre siano arrivati, ma forse non tali da giustificare la scelta di @salvatoreaccardo_ che decide di affidarsi a Joronen contro la Sampdoria in via di guarigione, preferendolo a Strakosha con la Lazio impegnata contro un Napoli fortemente rimesso, il risultato lo sappiamo tutti e non occore rimarcarlo per far soffrire ancora di più il nostro amico.

3. Oltre al danno la beffa (@andremoi3)

Non sempre la fede calcistica porta a fare buone scelte al fantacalcio, se a questo poi ci aggiungiamo la sfortuna ecco allora che il disastro è servito. Il nostro caro @andremoi3 decide di affidarsi al buon Zaniolo contro la Juventus piuttosto che al redivivo Leao in gol contro il suo Cagliari. La beffa sta nel fatto che come tutti sappiamo bene al centrocampista giallorosso è saltato al crociato mettendo di fatto fine alla sua stagione. Fortunatamente l’asta di riparazione è vicina.