Bentrovati fantallenatori! Visto l’ottimo riscontro ottenuto, siamo lieti di annunciarvi che d’ora in avanti questa sarà la vostra rubrica, dove voi sarete i protagonisti e verrete messi alla gogna pubblicamente. Motivo per cui vi invitiamo a seguirci e ad interagire con noi sulla nostra pagina Instagram.

1. Il giallo degli scontri salvezza

 Il primo posto non può non andare a @dgianco che non contento di lasciare il solito e ovvio gol in panchina rilancia con l’accoppiata Balotelli-Lapadula preferita a Gervinho-Petagna. Invece che due gol in campo si ritrova una doppia ammonizione proveniente dallo scontro salvezza del sabato pomeriggio, e dal quale siamo sicuri si aspettasse bonus da entrambi le parti. Possiamo capire la scelta di punire il buon Petagna dopo l’ennesimo rigore sbagliato ma visto il momento del Napoli forse un pensierino in più su Gervinho ci poteva stare.

2. Fidarsi delle proprie intuizioni quando si ha un dubbio

Rimaniamo in ambito Napoli, che a quanto pare questo turno ha tratto in inganno parecchi fantallenatori, tra i quali troviamo il nostro amico @chiaro_90 che ha commesso il grave errore di lasciare in panchina Kulusevski per lasciare spazio a Callejon. Se ci è concesso un consiglio vi suggeriamo di aspettare che il Napoli si svegli definitivamente prima di schierare giocatori azzurri. E soprattutto non rinunciate mai a uno come Kulusevski se avete avuto l’intuizione di puntarci ad agosto.

3. Le sorprese possono essere spiacevoli

Terza e ultima nomination per questa settimana, @samuelebonomelli che da fiducia ad una delle sorprese della stagione, Ghiglione, impegnato nel derby di Genova, preferendolo a quella che potrebbe essere stata l’ultima partita all’Olimpico di Florenzi. E così mentre il terzino rossoblù gli regalava una prestazione da 4 in pagella ecco il redivivo esterno giallorosso trovava il bonus dopo mesi passati a scaldare la panchina. Ma tranquillo, siamo sicuri che sarai in buona compagnia durante le tue imprecazioni.