Dopo due settimane di meritato riposo è ricominiciato il campionato di Serie A, e come di consueto anche il fantacalcio. Durante la sosta avete visto i vostri giocatori esultare con le nazionali, ma quasi sicuramente non si sono ripetuti con i rispettivi club causandovi sbalzi umorali per tutto il weekend.

olsen

Vista la passata stagione il dubbio che stesse andando tutto troppo bene sarà venuto a molti, ma vi siete detti che era meglio battere il ferro finchè è caldo e lo avete schierato anche a Lecce. Il gol subito si può anche mettere in preventivo, ma l’espulsione per la rissa con Lapadula decisamente no, doppio malus e possibili due giornate di squalifica per lo svedese, a voi invece non resta che sperare in Rafael.

verdi

Che fine ha fatto Simone Verdi? E’ la domanda che si stanno ponendo in molti, in particolare i suoi fantallenatori che andrebbero volentieri a prenderlo a casa. Dopo una stagione in purgatorio a Napoli, il trasferimento a Torino sembrava l’ideale per riprendere il discorso lasciato a metà a Bologna, e invece finora solo insufficienze e prestazioni sbiadite. Nessun gol e un misero assist finora che di certo non hanno aiutato la squadra di Mazzari, e anche contro l’Inter praticamente non si è visto in campo, un fantasma.

pinamonti

Poteva essere un crack della nuova stagione e invece siamo a fine novembre e già possiamo di fallimento. Appena due gol in 11 presenze e la sensazione che ne con Andreazzoli ne con Thiago Motta sia scattata la scintilla, teoria dimostrata nuovamente ieri sera, di lui in campo nessuna traccia nonostante il tabellino suggerisca sia rimasto in campo per 60 minuti. Per tutti quelli che hanno investito su di lui la delusione è molta e se continua così non ci sentiamo di escludere che a gennaio venga svincolato in molte leghe.