Terzo turno in una settimana e puntuale come la vostra sconfitta al fanta arriva la nuova puntata della rubrica. Tra turnover, calcio spezzatino e partite folli è stata una settimana intensa, riviviamo quindi le disgrazie dell’ultimo turno prima di metterci una pietra sopra.

Consigli

Il buon Consigli è un ottimo portiere e in molte leghe viene preso come secondo quando le prime scelte hanno impegni proibitivi, in questa giornata con scontri come Milan-Lazio, Roma-Napoli e il derby della Mole molti si sono affidati a lui per evitare malus in serie. Il problema, e un problema c’è, e che il Sassuolo in fase difensiva è completamente allo sbando e e per ricordarlo a tutti prende due pere anche dal Lecce. Nel caso cercaste ulteriori conferme del fatto che avete sbagliato tutto vi segnaliamo che Sirigu e Meret hanno preso un’onesto 7.5.

paquetà

Poteva forse mancare un giocatore del Milan nella nostra rubrica? Ovviamente no. Oggi è il turno del brasiliano che a San Siro contro la Lazio ci ha deliziato con una marea di inutili tocchi di fino, un ottimo passaggio a Strakosha e una quantità enorme di fumo. Che non sia il suo anno qualche dubbio lo nutrivamo già ma lui non fa altro che darci conferme anzichè farci ricredere. Vi diamo un consiglio da amici, non schieratelo almeno per un po’, anzi non schierate proprio milanisti se vi volete bene.

Ilicic

Sappiamo che chi lo ha difficilmente non lo mette, ma magari qualcuno annusava la fregatura e ha avuto il dubbio. Lo sloveno che tante volte fa le nostre fortune al fantacalcio questa giornata decide di prendere a calci la cosa sbagliata, la gamba di Lykogiannis a gioco fermo. Rosso diretto e due giornate di riposo forzato per lui e un’altrà delusione per voi che avevate riposto la vostra fiducia nel fantasista della Dea.