Molto bene i nostri consigli per la 52esima giornata: Booker (37) e Aldridge (32.25) hanno fatto il loro, così come coach Popovich (19.14). Il grande regalo è quello recapitatoci da Robinson, che ha totalizzato un fantastico 40.75, un lusso visto il prezzo del giocatore! Stasera inizia la terzultima giornata, attenzione alla divisione nei giorni di gioco!

RUSSELL WESTBROOK (OKLAHOMA, G – 22.1)

Russell ha deciso di dominare e così nella scorsa giornata ha tirato fuori una prestazione assurda da 20 punti, 20 rimbalzi e 21 assist, uno score davvero raro. I Thunders hanno bisogno di vincere per migliorare la loro posizione nella griglia playoff e RW0 sarà il condottiero. Non trascuratelo!

JOE INGLES (UTAH, A – 11.4)

È tornato il giocatore affidabile della passata stagione, giusto in tempo per la corsa playoff! Da 4 match consecutivi sopra i 25 punti Dunkest, ma soprattutto due doppie-doppie punti+assist e una tripla doppia sfiorata: contro i Kings, ormai senza alcun obbiettivo, continuerà la striscia positiva e chissà che non possa regalare un punteggio davvero indimenticabile!

 

NIKOLA VUCEVIC (ORLANDO, C – 18.6)

Si è ripreso nell’ultimo turno (41.75  contro i Knicks) dopo tre giornate sottotono. I Magic non possono assolutamente fallire la sfida casalinga contro Atlanta: il treno playoff è agganciato e hanno addirittura la possibilità di arrivare sesti, così come quella di essere i primi esclusi. Nikola non contempla quest ultimo scenario, per questo siamo sicuri che dominerà sotto canestro.

STEVE CLIFFORD (ORLANDO, COACH – 6.8)

Vedi Vucevic, questa partita è troppo importante per i Magic: gli Hawks ultimamente stanno regalando tante sorprese, ma qua conteranno le motivazioni, più di ogni altra cosa.