Piove sul bagnato: non bastava Tatum alla 40esima, ecco che pure Young si becca l’influenza e salta proprio la partita in cui lo consigliamo… Incommentabile. Per fortuna gli altri nostri consigli, Wood (29.25), Jokic (35.75) e coach Stotts (25.60) non hanno deluso. Alle 23 si parte con la quarantaduesima giornata, chi comprerete?

CARIS LEVERT (BROOKLYN, G – 8.6)

Grande stato di forma del ragazzo dei Nets che sta tenendo ottime medie realizzative, arrivando a realizzare addirittura 51 punti contro Boston, giocando anche l’overtime. Reduce dalla prima tripla doppia stagionale, che ha fruttato un ottimo 56.75, contro i Bulls ha l’occasione di proseguire la striscia e non se la farà sfuggire. Visto il prezzo contenuto, sembra irrinunciabile!

KRISTAPS PORZINGIS (DALLAS, A – 15.9)

Per la prima volta in stagione consigliamo il lituano, che si sta disimpegnando in maniera straordinaria nel ruolo di centro nel sistema di gioco dei Mavs: 5 doppie doppie di fila e tre 50elli consecutivi sono la sua fantastica striscia, numeri che possono mettere paura anche all’ottima difesa dei Pacers, che lo affronterà in questo turno e a cui ha già fatto male in precedenza, sparando un 49 in faccia a Sabonis (in trasferta). È il suo momento!

HASSAN WHITESIDE (PORTLAND, C – 18.8)

Direte: sempre lui? E avete ragione però come si fa a non consigliarlo? Anno scorso era un’enigma e causa delle imprecazioni dei fantallenatori, quest’anno invece ha trovato una continuità incredibile e sta sfidando Sabonis a giocatore più solido dell’anno, da confermare!

 

KENNY ATKINSON (BROOKLYN, COACH – 4.9)

Con un LeVert cosi e in lotta per mantenere la settima piazza i Nets sono favoriti contro Chicago ormai quasi tagliati fuori dalla corsa ai playoff; inoltre il prezzo basso vi permette di spendere più per il resto della squadra.