Il Dunkest non si ferma mai! Neanche il tempo di terminare la seconda che arriva subito la terza giornata: stavolta si sviluppa su 4 turni di gioco, quindi attenzione! Ecco a voi i 4 nomi che noi di Wikifanta vi consigliamo per migliorare le vostre squadre!

STEPHEN CURRY (GOLDEN STATE, G – 18.4)

Teoricamente delle top guardie della lega è quello meno adatto a Dunkest, perchè a parte i punti segnati non sempre mette assieme ottime statistiche che facciano salire lo score. La sfida contro Denver però sarà a punteggio altissimo e Steph, trovando una buona giornata, può regalarvi un cinquantello molto succulento!

CEDI OSMAN (CLEVELAND, A – 7.6)

Inizio di stagione ottimo per il giovane lungo turco che, nella squadra orfana di Re Lebron, si è ritagliato uno spazio importante, partendo in quintetto e agendo da spalla di Kevin Love. 28.8 e 21.8 i punteggi delle prime due giornate e ora arriva la peggior squadra della lega in questo inizio di stagione: una grande occasione per confermarsi a questi livelli!

DEANDRE JORDAN (DALLAS, C – 16.5)

Il passaggio a Dallas non ha intimidito il gigantesco Deandre, che ha retto il confronto con il rookie Ayton all’esordio per poi dominare contro un top di ruolo come Towns alla seconda giornata, realizzando la bellezza di 49 punti Dunkest. La sfida contro Chicago è favorevole, l’ex Clippers può dominare sotto canestro e diventare una doppia-doppia che cammina!

TYRONN LUE (CLEVELAND, COACH – 6.7)

Il prezzo è calato e la squadra cerca di riprendersi dopo l’addio di Lebron. La sfida ad Atlanta è troppo invitante però per lasciarselo scappare, può vincere con un buon margine di vantaggio e portare ottimi punti per tutti i fantacoach che lo sceglieranno.