Nonostante i pandori e i panettoni in cui siamo sommersi in queste festività, i nostri consigli si confermano piuttosto affidabili! Nella scorsa giornata Russell e Nance Jr hanno totalizzato circa 20 punti, non malissimo ma ci saremmo aspettati di più, mentre Turner ha fatto la voce grossa con un ottimo 41.5 che è stato molto utile a chi ha scelto il centro di Indiana. Unica delusione coach Casey, sconfitto in casa da Atlanta in una partita veramente mal giocata dai Pistons.
Stasera si riparte per la ventiquattresima giornata, ecco a voi i 4 nomi che secondo noi vi saranno utili per migliorare le vostre squadre!

VICTOR OLADIPO (INDIANA, G – 12.8)

È un giocatore molto altalenante, ma dal suo rientro ha messo insieme sempre ottimi numeri e la sfida in casa contro i Pistons è favorevolissima visto il brutto momento degli uomini di Casey, reduci dalla vittoria in casa con Washington ma prima autori di una incredibile sconfitta con Atlanta. La doppia-doppia non è un miraggio in questo turno.

MONTREZL HARRELL (LA CLIPPERS, A – 11.2)

Torniamo a consigliare il solidissimo giocatore dei Clippers: in uscita dalla panchina regala sempre la sua dose di atleticità e la sua presenza sotto canestro è molto importante per gli uomini di Rivers. Nel derby di Los Angeles può banchettare vista la non grande qualità dei centri avversari, ancor di più se Lebron dovesse essere out.

CLINT CAPELA (HOUSTON, C – 18.1)

Viene da due prestazioni ottime (contro San Antonio e Oklahoma), in cui ha messo assieme ben 46 rimbalzi! Contro Horford non sarà facilissimo, ma Houston ha necessità di vincere per riavvicinarsi alle posizioni di vertice a Ovest e lui è il secondo violino dei Rockets, si farà valere!

SCOTT BROOKS (WASHINGTON, COACH – 6.5)

Allora: i Wizards non sono proprio affidabili, dipendono moltissimo dalla giornata di Wall e Beal, che non sempre è buona. Chicago però non sembra essere in grado di vincere in trasferta, possiamo ritenere di poter rischiare, soprattutto visto il prezzo contenuto.