Giornata molto difficile quella appena passata, i nostri consigli sono stati sfortunati e ci sono state tante sorprese con diverse big che hanno perso contro squadre meno quotate: Butler purtroppo si è infortunato dopo 9 minuti e ha totalizzato sono 8 punti, Millsap addirittura è diventato out poco prima della partita, mentre incredibilmente i Clippers hanno perso in casa con Miami, regalandoci un disastroso -19 con coach Rivers. L’unico che non ha tradito è Tristan Thompson che ha confermato il suo momento di forma strepitosa totalizzando 53.75 punti!! Noi di Wikifanta però non demordiamo e, come al solito, vi forniamo i nostri 4 nomi, buona lettura!

JOSÈ JUAN BAREA (DALLAS, G – 8.8)

Vice Doncic con l’assist sempre in canna, il trentaquattrenne si è calato benissimo nel suo ruolo di backup del rookie: quando entra in campo da sempre il suo contributo e in questa sfida in cui è molto probabile che possa avere più minuti del solito ci aspettiamo una bella doppia-doppia!

 

KYLE KUZMA (LOS ANGELES LAKERS, A – 11.3)

Dopo un periodo di assestamento e di integrazione con Lebron è letteralmente esploso! 35.5, 26.75, 37.75 sono i suoi ultimi tre punteggi validi per Dunkest con circ 25 punti reali di media e sempre vicino alla doppi-doppia (8/9 rimbalzi). Con i Rockets sarà una partita aperta, il minutaggio alto e le difese allegre, tutti fattori che ci fanno sperare in un punteggione!

 

NIKOLA VUCEVIC (ORLANDO, C – 15.4)

Chicago è in modalità tanking e non sembra avere le armi per limitarlo sotto canestro. Con le sue abilità di passatore può anche sfornare un discreto numero di assist e incrementare così il punteggio. Per questa giornata è la scelta migliore!

RICK CARLISLE (DALLAS, COACH – 8.3)

Dallas è in gran forma, con un record di 11-3 nelle ultime 14 partite e la ciliegina sulla torta della vittoria su Houston appena due partite fa. Contro Atlanta, che già ha sorpreso battendo i Nuggets, dovrebbero avere vita facile e regalare ai fantacoach un ottimo punteggio!