Torna il nostro appuntamento con la rubrica delle rosicate, quella che evidenzia gli errori di giornata e mette in luce i piccoli rischi che un fantallenatore si può prendere. Per tutti questi è il caso dirlo: LO VOLEVO METTERE!

ROBERTO GAGLIARDINI

Nel massiccio turnover di Spalletti il bergamasco si dimostra un’arma fondamentale, vista anche la sua esclusione dalla lista Champions League. Segue alla perfezione gli inserimenti di Vecino, vedi il secondo goal realizzato. Si tratta della prima doppietta in campionato, dove non segnava da Marzo 2017. Probabilmente l’avrai comprato all’asta di agosto come ricambio dell’uruguagio, ma sfortunatamente per te non hai riposto in lui la benchè minima fiducia!! Un errore madornale visto che ha ripagato la fiducia del tecnico dell’inter con una prestazione sontuosa. La squadra neroazzurra è in forma, non lasciare i suoi giocatori in panchina che potresti solo arrabbiarti!!

FRANCESCO CAPUTO

L’attaccante di Altamura diventa il purgatore delle big della Serie A: dopo il Milan e la Juve è stata la volta del Napoli!! Uno dei pochi che si salva tra le fila dell’Empoli, squadra che si appresta a rimanere in zona retrocessione fino a maggio. Tuttavia non bisogna mai perdere la speranza di qualche gioia, vedi le 5 reti realizzate da Ciccio. Peccato che questa è stata l’ennesima volta che non hai osato schierarlo, perchè giocava al San Paolo. Ancelotti si è lametato del gol subito, come te d’altronde che lo hai lasciato in panchina. I bonus possono arrivare da chiunque, non solo dai big: tienilo sempre a mente!!