Quarto appuntamento con la rubrica delle rosicate, quella che evidenzia gli errori di giornata e mette in luce i piccoli rischi che un fantallenatore si può prendere. Per tutti questi è il caso dirlo: LO VOLEVO METTERE!

zaza

L’ex giocatore del Valencia ha finalmente trovato la gioia della prima rete stagionale, il goal vittoria al Bentegodi peraltro!! Certo, è partito dalla panchina ma la sensazione era che in questa partita potesse entrare e far bene: infatti, grazie a lui il Torino è riuscita a conquistare tre punti fondamentali. Probabilmente sarai te a rimanere  a secco visto che non hai voluto rischiare quest’azzardo: il classe ’91 è alla ricerca della condizione migliore, lasciarlo in panchina sarà sempre più dura 

castillejo

L’ala spagnola è stata sicuramente la rivelazione di questa giornata di campionato, esordio dal primo minuto come falso nueve al posto di Higuain e grande prestazione. Contro il Sassuolo ha fatto dimenticare la pesante assenza del Pipita, nonchè l’esclusione di Cutrone. Se avessi letto con più attenzione le news da Milanello, adesso staresti esplodendo di gioia per la scelta di averlo schierato titolare come Gattuso. Dubito fortemente che è così: l’ex Villareal è un talento da tenere sempre in consideraizone d’ora in avanti!