10000esima posizione per la squadra Wikifanta, stiamo avendo il cosiddetto “calo fisiologico”. Ma noi  non ci lasciamo abbattere e cerchiamo di sostituire al miglior modo l’infortunato Kane per questa 22esima giornata.

Torna quindi il nostro appuntamento coi consigli per il Fantasy Premier League, il fanta più giocato al mondo. Come sempre abbiamo un trasferimento gratuito e vi forniremo tre nomi: il giocatore che abbiamo acquistato e gli altri due calciatori che avremmo potuto segnare nel nostro team, motivando la nostra  scelta per indirizzarvi verso colui che può essere l’uomo giusto per migliorare la vostra squadra. Sta poi a voi scegliere in base alle vostre esigenze e ai giocatori che già fanno parte del vostro team.

Da due turni è possibile attivare la seconda wild card messa a disposizione dal Fantasy: se avete una rosa martoriata e volete usufruire subito di questo vantaggio, non esitate a contattarci in direct su Instagram: saremo a vostra completa disposizione per aiutarvi.

adam webster (brighton – 4.4)

Se siete a corto di soldi e avete bisogno di un difensore a basso prezzo, Webster fa proprio al caso vostro. Il centrale del Brighton è alla sua prima stagione in Premier League, dopo aver pian piano scalato le leghe inglesi una ad una (4 anni fa giocava in League Two). Per la modica cifra di 4.4£, Adam garantisce anche qualche bonus, 3 i gol finora, e il calendario parla chiaro: per le prossime 8 partite le eagles affronteranno solamente squadre di fascia medio-bassa (Everton, Aston Villa, Bournemouth, ecc…), cosa che potrebbe portare a degli ottimi clean sheets!

dominic calvert-lewin (everton – 5.9)

Stato di forma decisamente alto per Calvert-Lewin, che sembra aver risentito positivamente dell’effetto Ancelotti in panchina. Infatti, il 22enne è partito titolare in queste ultime 6 gare, nelle quali ha trovato il gol per ben 5 volte. Davvero tanto per un attaccante che aveva faticato ad entrare nelle gerarchie degli allenatori dell’Everton sinora, ma che adesso ha l’occasione di mostrare il suo talento. Le prossime 5 gare, inoltre, saranno tutte contro difese tuttaltro che blindate: Brighton, West Ham, Newcastle, Watford e Crystal Palace…dategli assolutamente una possibilità, anche visto il prezzo: 5.9!

marcus rashford (man utd – 9.1)

La nostra scelta per il sostituto di Kane è caduta proprio su di lui. Marcus Rashford. Marcus è un acquisto a breve gittata, poiché dopo la partita con il Norwich affronterà il Liverpool, il che significa che presumibilmente lo venderemo. Ma intanto ce lo prendiamo col trasferimento gratuito e lo mettiamo capitano contro la peggior difesa del campionato. In fondo ha fatto 9 gol e 3 assist nelle ultime 13 partite…