Non vogliamo tirarcela…però continuiamo a scalare la classifica! La mossa Alderweireld non ha portato i suoi frutti, ma ben 69 punti ci permettono di guadagnare ben 8000 posizioni, per piazzarci in 25000° posizione!

Adesso, per la 14a giornata di Premier League, abbiamo un trasferimento gratuito, ma ci giochiamo il -4, sperando possa tornarci utile. Come al solito anche oggi vi forniremo tre nomi: i due giocatori che abbiamo acquistato e l’altro calciatore che avremmo potuto segnare nel nostro team, motivando la nostra  scelta per indirizzarvi verso colui che può essere l’uomo giusto per migliorare la vostra squadra: sta poi a voi scegliere in base alle vostre esigenze e ai giocatori che già fanno parte del vostro team.

Se non giocate ancora al Fantasy Premier League potete trovare qui il tutorial per capire il funzionamento e se vi iscriverete ricordatevi di entrare nella nostra lega privata (il codice lo trovate in fondo all’articolo).

Ecco le nostre opzioni per questa settimana:

heung-min son (spurs – 9.7)

Nonostante sia il Black Friday qua su Wikifanta non badiamo a spese quando si tratta di prendere i giocatori giusti. Graziato dalla federazione inglese dopo il fallo che è costato la tibia ad André Gomes, il coreano sta acquisendo la titolarità fissa e un grandissimo stato di forma. Con 3 assist e 2 gol nelle ultime 4 partite, Son può benissimo diventare il vostro secondo big a centrocampo. Inoltre, negli schemi di Mourinho sembra integrarsi alla perfezione (2 partite, 2 assist, 1 gol e tanta qualità). 

alexandre lacazette (arsenal – 9.3)

Emery out, al suo posto Ljunberg per il momento, che già faceva parte dello staff. Lacazette è l’unico giocatore dell’Arsenal ad essere tornato a giocare ad ottimi livelli in questi ultimi tempi. Dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori per buona parte della prima metà di stagione, il francese ha incominciato a ingranare: assist contro Crystal e Wolves, doppietta la scorsa giornata contro il Southampton, che gli ha permesso di accaparrarsi pure i 3 punti bonus. Lacazette è la punta centrale, è in forma e batte i rigori: per questo abbiamo deciso di prenderlo al posto di Aubameyang.

gabriel jesus (manchester city – 9.5)

“Aguero is ruled out for a few weeks”. Questo il responso dello staff del City; in attesa di sapere quante saranno le giornate in cui il Kun sarà out, Jesus rimane l’opzione migliore per Pep come punta centrale. Il calendario non è proprio dei migliori, ma stiamo pur sempre parlando del team pluricampione d’Inghilterra e di uno degli attaccanti più promettenti del mondo. A 9.5 è un’occasione da non lasciarsi scappare: noi, visto l’infortunio di Abraham, lo abbiamo preso al suo posto…Pronti per capitanarlo alla prima occasione!