Quattro vittorie, due pareggi e una sola sconfitta: è questo il bilancio delle tedesche nella terza giornata di coppe europee. Ora però lanciamo uno sguardo alla 9ª giornata di Bundesliga che ci offre molti spunti, ma al Fantasy Bundesliga solo solo tre i cambi gratis offerti: questi sono i nostri consigli per non sbagliare.

ESSER (HANNOVER – 3.8)

Settimana scorsa vi avevamo invitato ad acquistare il più esorbitante Trapp, che va confermato. Ma le prestazioni del 30enne dell’Hannover, che ha rubato il posto a Tschauner, sono discrete: macina notevoli punti, nonostante la sua difesa sia una delle peggiori del campionato, e soprattutto costa poco. Al momento il miglior secondo portiere per i vostri fantateam.

ginter (borussia m’gladbach – 12.2)

Il Borussia M’Gladbach sta affrontando un momento d’oro: secondo posto in classifica, ottenuto con ottime prestazioni. La difesa è uno dei pilastri portanti di questo periodo, soprattutto grazie al terzino ex BVB che ha anche segnato un gol. Giocheranno venerdì sera, quindi può essere il primo capitano della giornata nel reparto difensivo e portarvi tanti punti (12 lo scorso turno).

EGGSTEIN (WERDER BREMA – 11.3)

Se dal Gladbach l’effetto sorpresa non è così tanto notevole, per il Werder Brema invece lo scalpore è maggiore. Per loro, oltre la solidità difensiva, anche concretezza offensiva, cosa che è mancata nelle ultime stagioni. Johannes Eggestein, che ha segnato 3 gol negli ultimi due incontriè già conteso tra Bayern e Bayer per la prossima stagione: proprio quest’ultimi saranno gli sfidanti di domenica prossima, motivo in più per dare continuità alla sua striscia realizzativa.

haller (eintracht francoforte – 13.4)

L’attaccante francese è una delle certezze dall’anno scorso a oggi: segna tanti gol (doppietta venerdì scorsa insieme a due assist) e, qualora manchi la rete, porta comunque discreti punti a chi lo schiera. La sfida col Norimberga è ancora propizia per portare altri bonus: non fatevelo scappare.