La Nations League è alle spalle, tornano finalmente i campionati, tra cui la Bundesliga. Ripartiamo dal tonfo del Bayern di Kovac e dal primato del Borussia Dortmund, creando una sorta di déjà vu come la passata stagione in questo punto della stagione. Riprendiamo anche il Fantasy Bundesliga e pensiamo a come impiegare al meglio i tre cambi gratis offerti dal game: questi sono i nostri consigli.

TRAPP (EINTRACHT FRANCOFORTE – 10.3)

Le sue prestazioni stanno migliorando man mano dopo il ritorno dal PSG. Inoltre i prossimi due incontri del Francoforte, collocati in orari dislocati rispetto al blocco del sabato pomeriggio, e di buona prospettiva, fanno di Trapp la miglior soluzione possibile tra i pali, almeno sulla carta.

zagadou (dortmund – 4.9)

L’infortunio di Schmelzer ha spunto il tecnico Favre a spostare Diallo sulla corsia di sinistra e all’inserimento del giovanissimo francese, che tanti punti porta quando viene schierato titolare (abbiamo un buon ricordo dalla passata stagione). Finché non torna il mancino tedesco, Zagadou potrebbe giocarle tutte, e il suo prezzo è un ulteriore tassello che ci porta a consigliarlo (e comprarlo).

HAVERTZ (LEVERKUSEN – 13.6)

Dopo una partenza sottotono, le aspirine hanno bisogno assolutamente di punti nella sfida contro l’Hannover. Il classe ’99 è stato uno dei migliori finora, e nella prossima gara potrebbe fare da mattatore. Il prezzo è abbastanza eccessivo, ma vi consigliato di tagliare un bavarese dal vostro team, aspettando tempi migliori per riacquistarlo.

PACO ALCACER (BORUSSIA DORTMUND – 11.7)

6 gol in appena 84 minuti giocati (divisi in 3 match) sono fenomenali. Complice l’infortunio che l’ha tenuto fuori appena approdato al Westfalenstadion, l’ex Barcellona ha giocato davvero pochissimo, ma ha timbrato il cartellino in tutti i match disputati, persino con la nazionale iberica, arrivando a dieci marcature stagionali. Il prezzo è anche ottimo, così come il match a Stoccarda.