Ultimo turno di Bundesliga prima della sosta per la Nations League, e come fatto finora, vi offriamo i nostri consigli per impiegare al meglio i tre cambi gratis offerti dal fantasy. Come già detto nelle occasioni scorse, essi terranno conto anche delle scelte già compiute nelle giornate passate.

GULACSI (LIPSIA – 11.3)

Se avete acquistato Trapp la scorsa settimana, oppure avete un buon fondo per poter investire, farlo sul portiere delle lattine non è affatto una cattiva idea. L’impegno casalingo col Norimberga è alla portata per il Lipsia, che ha bisogno di un’altra vittoria per mantenersi in scia alle prime: un clean sheet è più che probabile.

ORBAN (LIPSIA – 11.0)

L’unica sostituzione che potreste effettuare nel reparto difensivo, qualora avete seguito maniacalmente i novstri consigli, è quella di Max dell’Augsburg: l’impegno con un BVB molto concreto in fase offensiva è proibitivo. Se non doveste fidarvi di Gulacsi, non potete diffidare dal capitano del Lipsia, che nel momento del bisogno risponde sempre presente.

duda (HERTHA BERLINO – 7.0)

Conferme per quasi tutti a centrocampo rispetto ai consigli delle settimane scorse: dai bavaresi a Reus, senza dimenticare gli ultimi Eggstein. Gli unici da poter espellere dalla vostra rosa possono essere Hahn o Hofmann: come rimpiazzarlo? Ricomprando Duda, autentico trascinatore dell’Hertha Berlino nel successo casalingo contro il Bayern Monaco. Il suo prezzo è la ciliegina sulla torta.

werner (LIPSIA – 14.9)

Troppi consigli sul Lipsia? Avete ragione, ma come già detto prima, l’occasione è davvero propizia per il team della Red Bull di vincere ancora un match di Bundesliga e agganciarsi al trenino di testa della classifica.
Solo due gol all’attivo per il numero 9, ma il suo sacrificio per la squadra gli vale il terzo posto nella classifica a punti del fantasy: insomma, se non segna, i suoi punti comunque li porta. In più, il Lipsia giocherà per ultimo, quindi può rappresentare l’ultima spiaggia se doveste sbagliare capitano.