Il Borussia Dortmund non si ferma più: la vittoria nel Revierderby è la quinta consecutiva, che gli consente di mantenere immutato il vantaggio su M’Gladbach (+7) e Bayern Monaco (+9), entrambe vittoriose nei loro rispettivi match. Fin dove possono spingersi i gialloneri?
Quel che è certo è che ci sono 3 cambi gratis da fare al Fantasy Bundesliga: come ogni settimana, vi indichiamo chi acquistare questa giornata.

KÜbler (friburgo – 6.0)

Tra i pali riponiamo completa fiducia ai portieri consigliati nelle ultime due settimane (Burki e Gulacsi) e non vi consigliamo altri.
Questo turno vi indichiamo un valido nome per poter rimpiazzare Zagadou del BVB, che col rientro di Piszczek sembra aver perso il posto: Kübler, terzino destro del Friburgo che, dopo il rientro per un infortunio, sta giocando bene e portando tanti punti al Fantasy. In più fino al termine dell’anno il calendario dei rossoneri è davvero ottimo.

KAMPL (lIPSIA – 12.0)

Alla Red Bull Arena le lattine non sbagliano quasi mai e il match col Mainz fa venire l’acquolina in bocca in ottica fantasy. Il top sarebbe Werner in attacco, ma se non aveste abbastanza crediti potete ripiegare sull’ex Salisburgo che nei match casalinghi ha una media punti maggiore rispetto a quelli in trasferta.

PATERSON (friburgo – 12.9)

L’abbiamo già detto prima, il Friburgo conclude il girone d’andata con tre match uno meglio dell’altro. Finora l’attaccante tedesco non ha fatto bene come l’anno scorso, ma è giunto il momento di crescere e soprattutto portare punti decisivi alla sua squadra a suon di gol.