Non solo la nuova giornata di Serie A prenderà il via domani sera, ma anche la Bundesliga col consueto friday night.
Arrivati alla 10ª giornata, delle volte i nomi da scegliere al Fantasy Bundesliga possono sembrare sempre ripetitivi: noi di WikiFanta invece cerchiamo di offrirvi anche altre alternative validissime; questi sono i nostri consigli per non investire male i 3 cambi free.

SOMMER (BORUSSIA M’GLADBACH – 11.2)

Vendere Trapp se non avete altri cambi da fare, mantenere Hesser e comprare il portiere svizzero: queste sono le nostre indicazioni tra i pali se le avete seguite nelle precedenti settimane. Lasciando perdere l’ultima in casa del Friburgo dove ha causato il 2° rigore più veloce della storia della Bundesliga, buone sono le sue prestazioni: il Borussia in casa ha subito solo due gol, a fronte dei due messi a segno dal Dussendorf, avversaria di domenica prossima. Clean sheet (e non solo) in arrivo.

MAX (AUGSBURG – 12.7)

Tanta corsa, tante palle recuperate e soprattutto bonus: 2 gol e 2 assist finora per il terzino mancino dell’Augsburg. Il suo prezzo è lievitato durante le settimane, ma nel match casalingo contro il Norimberga è un must averlo in rosa.

kostic (eintracht francoforte – 9.6)

Nelle scorse settimane vi abbiamo consigliato i vari Hofmann (autentica rivelazione del torneo finora), Duda, Havetz, Eggstein, oltre ai bavaresi e ai gialloneri: tutti sono degli ottimi innesti per questa giornata e non ve li riproponiamo per non essere ripetitivi. Oggi però diamo spazio al serbo dell’Eintracht: potrebbe essere un ottimo differenziale per il turno, e il primo a cui dare la fascia da capitano visto che giocherà domani sera.

FINNBOGASON (AUGSBURG – 12.3)

Il consiglio principale è quello di confermare Haller se avete seguito la nostra dritta di settimana scorsa; se non l’avete fatto e cercate un nome fresco, vi proponiamo quello dell’islandese, capace di tirare dal cilindro prestazioni super, come già fatto lo scorso anno.