Siamo arrivati alla vigilia del penultimo turno della fase a gironi: qualche club è già agli ottavi, qualche altro non farà nemmeno l’Europa League; queste circostanze rendono possibili turn over selvaggi e quindi si dovrà tenere d’occhio la lista dei convocati per poter eccellere in questa 5° giornata di Fantasy UEFA Champions League 2019/2020.
WikiFanta vi terrà incollati il più possibile con aggiornamenti live anche su assenze illustri ed infortuni clamorosi, rammentandovi (per l’ennesima volta) come sia essenziale, innanzitutto, la verifica di queste e delle squalifiche.
Avete ancora Wild Card e Wild Card Unlimited? Forse è il caso che giochiate uno di questi boost.
A questo punto andiamo con i suggerimenti con i soliti 2/3 nomi per ogni reparto in base alla disponibilità dei crediti di cui potete disporre.

PORTIERI
I ricchi comprando Ederson (6) o Ter Stegen (6) ipotecano un probabile cleen sheet. I poveri, con Gazzaniga (4,4) o Kerzhakov (3,9) opposti, tra le mura amiche, a Bruges e Lione, lo sperano fortemente.

DIFENSORI
Per i ricchi A. Arnold (7) e Cancelo (5,5) potrebbero portare bonus anche da assist; i poveri, invece, puntando su Halstenberg  (4,5) o Laimer (4) avranno modo di non recriminare risparmiando per gli altri reparti.

CENTROCAMPISTI
I ricchi possono affidarsi al solito Sterling (11,1) od al prolifico Son (9,5) che affrontano in casa 2 squadre non irresistibili come Shakhtar ed Olympiacos. I poveri, per completare la rosa, recluteranno Tousart (4,5) o Florentino (4,4) oppure, con qualche ambizione e credito in più, Orsic (6,2) o Promes (7).

ATTACCANTI
I ricchi cercheranno soddisfazioni da Kane (11) e G. Jesus (8,4); ma anche i poveri non saranno delusi puntando sullo straordinario Haaland (4,6) o su Lautaro Martinez (5,5).

In bocca al lupo e buon divertimento con WikiFanta!