La quarta giornata di Champions League è alle porte, ed è tempo di pensare ai trasferimenti da fare al Fantasy Football sul sito UEFA.com. Noi di WikiFanta abbiamo già le idee chiare: questi sono i nostri consigli per gli acquisti.

N.B. Nei precedenti articoli dedicati al FantaChampions abbiamo sempre consigliato 7 giocatori (un portiere e due per gli altri reparti): dato che questa giornata coincide col ritorno delle sfide della precedente, i consigli sono pressoché simili. Noi vi diamo delle alternative validissime, in questo caso tre, ma vi invitiamo a tener conto dell’articolo precedente (che puoi rileggere qui).

D – STONES (Manchester CITY – 5.5)

Tre gol subiti da colpi di testa per lo Shaktar, uno ogni match di Champions League. I centrali del City sono fortissimi a riguardo e, oltre a un probabile clean sheet, ci può scappare il bonus. Puntiamo sull’inglese solo perché Laporte è andato già in gol nella precedente sfida di quindici giorni fa.

C – LUCAS MOURA (TOTTENHAM – 8.0)

Il Tottenham deve assolutamente vincere la sfida con gli olandesi dopo il passo falso di Eindhoven, altrimenti può già salutare la competizione e pensare di qualificarsi per quella minore. Il brasiliano è sempre tra i migliori ogni partita e sembra la stagione della sua consacrazione: può risegnare e regalare qualche assist.

A – MAREGA (PORTO – 7.5)

Due settimane fa vi abbiamo dato conto di Wesley, attaccante del Brugge, che è andato in gol contro il Monaco. Questo giro invece non si può trascurare il numero 11 dei portoghesi, già in gol nella sfida in Russia e con all’attivo 4 reti nelle ultime 5 partite che ha giocato.