Torna la Champions League, la competizione più desiderata dalle squadre e quella più emozionante per i giocatori: con lei torna anche il Fantasy Uefa e noi di Wikifanta, dopo avervi introdotto al game con un semplice tutorial (qui per rileggerlo), vi proponiamo i nostri consigli per sistemare la squadra creata nella prima giornata, dei veri e propri consigli per gli acquisti.

Wojciek Szczesny

L’estremo difensore bianconero è un’ottima idea per questa giornata, la forza della vecchia signora e la partita relativamente semplice che dovrà affrontare portano la nostra scelta su lui. Se avete seguito i nostri consigli della prima giornata, vi troverete in rosa anche Olsen, che si alterna col portiere polacco in questa giornata e sarete coperti per entrambi i turni.

Nacho Fernandez

La non convocazione di Sergio Ramos per la trasferta di Mosca apre le porte al centrale spagnolo, che costando soltanto 5 crediti dà un’ottima alternativa low cost e di affidamento per la vostra difesa. Il Real dovrebbe portare a casa il clean sheet, quindi fidatevi di lui!

THOMAS MEUNIER

Già tre gol stagionali per l’esterno belga che ha colpito anche all’esordio ad Anfield con una bella voleé dal centro dell’area di rigore. La sfida alla Stella Rossa è molto più semplice e oltre al clean sheet potrebbe arrivare un altro bonus!

federico bernardeschi

La Juventus affronta lo Young Boys senza Cristiano Ronaldo (squalficato) e Douglas Costa (infortunato): tocca al ragazzo di Carrara che già si è messo in mostra in questo inizio di stagione con 2 gol in campionato e il rigore conquistato a Valencia. La sua forma è in crescita e piazzerà il colpo in questa partita.

Marco Asensio

Assenti Isco (appendicite) e Bale (non convocato), sarà lui l’uomo che affiancherà Benzema nell’attacco del Real Madrid: siamo sicuri che metterà in mostra tutta la sua classe e aumenterà il suo score stagionale, sfruttando a pieno l’occasione!

KYLIAN MBAPPE’

Media di un gol a partita in questo inizio di campionato (5 in 5 match) e crescita continua per il ragazzo del PSG: il prezzo più contenuto rispetto ai compagni Cavani e Neymar ne fanno preda succulenta per chi vuole risparmiare qualcosa ma trovarsi comunque in casa un gran portatore di punti!

MARIO MANDZUKIC

Irrinunciabile, imprescindibile, se si mette a segnare con regolarità diventa davvero l’uomo in più della Juventus: 4 gol stagionali, con la doppietta pesantissima al Napoli di sabato che porta il morale alle stelle e la sfida agli svizzeri che può aumentare il suo score. Costa 8, approfittatene!